Montella: stoccata ai cinesi nel post Napoli - Milan 4-2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Non esiste ancora lo stato cinese. Tutto lì. Daresti in prova la tua macchina di riserva (o la tua moto) ad un barbone che ti dice "domani lavorerò alla Rotschild, lasciamela da ora che mi serve per andare al lavoro", oppure preferiresti lasciarla in un concessionario aspettando qualcuno interessato, sapendo che non si svaluterà e gli verrà fatta la manutenzione necessaria a costo 0?

La dirigenza del Chelsea non è apparentemente intenzionata a lanciare in aria la pallina della roulette e vedere se è uscito un rosso o un nero... Preferiscono una certezza piuttosto che un'alea, e come biasimarli del resto. Oltretutto non hanno alcun problema economico che li potrebbe spingere ad azzardare una mossa.

Ma non hanno emissari o videoconferenze dove possono dare prova della loro esistenza?? basterebbe che si presentasse un esponente di rilievo dei cinesi..non è mica una cosa così difficile eh...evidentemente se la stanno prendendo con calmissima e di buttare un anno non gli interessa poi molto.

P.s. poi un giorno mi spiegherai lab differenza tra un barbone e un esponente di una cordata che rappresenta il governo cinese...ok le estremizzazioni ma poi si cade un pò nel ridicolo..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,577
Reaction score
4,198
Mettetevela via fino alla prossima estate. Ci aspetta un altro anno di amare sofferenza.

E' così, purtroppo bisogna rassegnarsi a pazientare ancora sperando che i nuovi proprietari facciano le cose per bene. Anche per gennaio non aspettiamoci chissà cosa, per me sarebbe già tanto se venisse messa su una società come si deve scegliendo dirigenti all'altezza. Per il mercato invernale non mi aspetterei più di qualche "puntello" nei ruoli che sono critici da anni, ormai bisogna lavorare duro per la prossima stagione.
Sperando che almeno Bloomberg dica il vero.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
63,336
Reaction score
29,756
Credo tutto sommato l'amarezza di montella sia comprensibile. Alla sua rosa non servivano 11 giocatori ma 2-centrocampisti-2 con determinate caratteristiche che consentissero di praticare il suo gioco. Nel calcio di montella un centrocampista 'totalizzatore' del gioco alla borja valero è indispensabile. Un centrocampista che in ogni zona del campo vada a prender palla e giocarla, tenerla, dettando ritmi e leggendo le soluzioni/situazioni. Senza tale profilo il rischio di giocare solo in verticale è alto come è alto il pericolo che il possesso palla sia difficoltoso. Se ci avete fatto caso rispetto alle prime uscite si è notata già una netta differenza nell'impostazione dal basso : i due centrali hanno spesso giocato un lungo-linea in orizzontale anzichè appoggiarsi sui centrocampisti. Sicuramente la manovra di disturbo del napoli avrà influito ma alla fin fine si fa ciò che si può e che il materiale consente. Il nostro borja valero oggi dovrebbe essere bonaventura mentre il nostro pizarro montolivo : siamo distanti anni luce da quella qualità nella gestione palla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,261
Reaction score
5,635
Una battuta niente più... che poi il mercato sia stato ridicolo non serve nemmeno dirlo, c'è abbastanza intelligenza.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Ha fatto bene .
Questa é la squadra,e anche se ci sono miglioramenti se non arrivano nuovi innesti queste partite sono un rebus..non puoi accanirti se non le vinci.
Sentire parlare Galliani nel pre partita dicendo che i gioielli del Milan non si vendono mi ha fatto ridere...l unico É gigio,il resto ,compreso romagnoli per 40 milioni era da portare a piedi a Londra...il nostro problema era che non avevamo tempo per prenderne un altro_Oggettivamente ad ora quesi soldi erano un regalo.Se penso a de sciglio poi.....:sick:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
44,219
Reaction score
26,985
Era una battuta sulle dichiarazioni vergognose di Galliani, riportate dal cronista.
Quindi si, ci ha messo in mezzo una battuta, ma era una replica diretta al demonio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
28,221
Reaction score
7,765
Contento che lo dica cosi almeno quelli che attacano l'allenatore a prescindere capiscono che non e contento e che non li piace allenare scarsoni e perdere contro cani e porci... ma allo stesso tempo ho paura che si giochi la sua permanenza al Milan.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Oh ma fatevi un valium, non è possibile che ogni settimana si parli di complotti, Galliani imperatore del mondo, Berlusconi non vende, i cinesi non esistono e se esistono sono poveri....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>