M
martinmilan
Guest
Non esiste ancora lo stato cinese. Tutto lì. Daresti in prova la tua macchina di riserva (o la tua moto) ad un barbone che ti dice "domani lavorerò alla Rotschild, lasciamela da ora che mi serve per andare al lavoro", oppure preferiresti lasciarla in un concessionario aspettando qualcuno interessato, sapendo che non si svaluterà e gli verrà fatta la manutenzione necessaria a costo 0?
La dirigenza del Chelsea non è apparentemente intenzionata a lanciare in aria la pallina della roulette e vedere se è uscito un rosso o un nero... Preferiscono una certezza piuttosto che un'alea, e come biasimarli del resto. Oltretutto non hanno alcun problema economico che li potrebbe spingere ad azzardare una mossa.
Ma non hanno emissari o videoconferenze dove possono dare prova della loro esistenza?? basterebbe che si presentasse un esponente di rilievo dei cinesi..non è mica una cosa così difficile eh...evidentemente se la stanno prendendo con calmissima e di buttare un anno non gli interessa poi molto.
P.s. poi un giorno mi spiegherai lab differenza tra un barbone e un esponente di una cordata che rappresenta il governo cinese...ok le estremizzazioni ma poi si cade un pò nel ridicolo..