Montella:"Sono dispiaciuto. Stavamo crescendo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Montella a Sky uscendo da Milanello:"Sono dispiaciuto. La squadra mi seguiva e stava seguendo. L'accetto. Il calcio è questo. Ho salutato tutti. E' una squadra che porterò sempre nel cuore. Qualche soddisfazione c'è stata. Abbiamo vinto una coppa, siamo tornati in Europa ed abbiamo passato il girone. MI dispiace per questa tempistica, la squadra stava crescendo. Dopo un inizio di incomprensioni il gruppo era sano. In bocca la lupo a Rino. Colpa di tutti? E' sempre colpa dell'allenatore se non sono state rispettate, nell'immediato, delle ambizioni. Si sono alzate troppo le aspettative all'inizio. Ho ringraziato i giocatori. Gli ho detto di dare il massimo supporto e Gattuso e che ce la faranno a venire fuori da questa situazione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Montella a Sky uscendo da Milanello:"Sono dispiaciuto. La squadra mi seguiva e stava seguendo. L'accetto. Il calcio è questo. Ho salutato tutti. E' una squadra che porterò sempre nel cuore. Qualche soddisfazione c'è stata. Abbiamo vinto una coppa, siamo tornati in Europa ed abbiamo passato il girone. MI dispiace per questa tempistica, la squadra stava crescendo. Dopo un inizio di incomprensioni il gruppo era sano. In bocca la lupo a Rino. Colpa di tutti? E' sempre colpa dell'allenatore se non sono state rispettate, nell'immediato, delle ambizioni. Si sono alzate troppo le aspettative all'inizio. Ho ringraziato i giocatori. Gli ho detto di dare il massimo supporto e Gattuso e che ce la faranno a venire fuori da questa situazione".

"Stiamo crescendo" fino alla fine...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,735
Conferma di meritare l'esonero..forse in estate in vietnam gli hanno mescolato roba forte di nascosto in qualche drink perché si è folgorato il cervello..

Dire che si sono alzate troppo le aspettative è ridicolo, hai sei punti meno della Samp...sei a -16 dall'inter dopo 14 partite...hai perso 6 su 6 con le prime 6...ma che altri disastri dovevi fare!?!?

Il girone....due pareggi con quei ce55i greci (unica squadra professionista) e fra un po' pareggiavi in casa col Rijeka salvato al 93esimo da un bambino...

Ma dai....

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Quante partite ha perso sto soggetto in questo anno e mezzo? 15? 16?
E' inaccettabile...

krull

New member
Reaction score
28

Frecciata nemmeno troppo velata. Peccato che era lui il primo a fare certi proclami

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Dopo 250 milioni di euro spesi per essere competitivi in serie A (avessi detto Premier League...) è ovvio avere delle aspettative caro Perderla. Quando volevi inanellare vittorie? A campionato concluso?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,350
Stavamo crescendo in un contesto in cui mettevi sempre formazioni diverse perché non ci capivi niente, ma per piacere

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,735
Comunque dai un risultato l'ha raggiunto, dopo 4 mesi finalmente ridono i tifosi e non lui (forse...)...

Djerry

New member
Reaction score
286
Di una cosa gli do atto, tra mille nefandezze: è stato cacciato proprio il giorno dopo la prima partita stagionale in cui si era visto un senso tecnico-tattico, brani di gioco da sviluppare e possibili certezze nel modulo.

Alto