Montella:"Siviglia? In Spagna si gioca per divertire".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Prime parole di Vincenzo Montella da allenatore del Siviglia:"Non me l'aspettavo. Sono contento ed entusiasta. E' una cosa arrivata all'improvviso. Allenerò una grande squadra, con un pubblico molto caldo. In Spagna si gioca per divertire e fare risultato. Ero nei miei programmi andare all'estero, e sono curioso di questa esperienza".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Prime parole di Vincenzo Montella da allenatore del Siviglia:"Non me l'aspettavo. Sono contento ed entusiasta. E' una cosa arrivata all'improvviso. Allenerò una grande squadra, con un pubblico molto caldo. In Spagna si gioca per divertire e fare risultato. Ero nei miei programmi andare all'estero, e sono curioso di questa esperienza".

In bocca al lupo per questa nuova avventura, speriamo lo aiuti a crescere.
Mi spiace davvero che dopo l'ottimo avvio dell'anno scorso sia andato via via spegnendosi..pensavo fosse stato un problema di rosa invece tutto il suo 2017 è stato disastroso..non ci ha più capito nulla...peccato

Reaction score
198
Spero per te che a Siviglia esista già un gruppo coeso, altrimenti aspettati di finire a fare qualche corrida inseguito da un toro....

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Para abbia pronunciato tutto questo con il sorriso sulle labbra.

Alto