Montella molla Niang. È in vendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viaggio

Bannato
Reaction score
2
Fosse all'arsenal non lo darebbero via per meno di 30 ugualmente, solo noi ci accontentiamo perché "basta se ne vada"

Non è che "basta che se ne vada", è che ha avuto un'involuzione pazzesca e, coincidenza, il mercato è aperto. Comunque stiamo commentando un'indiscrezione di Tuttosport (peraltro la Gazzetta dice l'opposto) secondo la quale non sarebbe stato messo sul mercato da Galliani per le sue polpette e commissioni ma sarebbe stato scaricato proprio da Montella e SE così fosse io darei ragione a Montella al 100%.

Sulle cifre poi non mi esprimo, sono tifoso non ragioniere (non ho nulla contro i ragionieri), dico solo che se Donadoni volesse scambiarlo alla pari con Di Francesco io non ci penserei neanche un secondo.
`
`

Reaction score
3,949
lo venderanno l ultimo giorno di mercato cosi diranno "accidenti non c'è piu tempo non possiamo reinvestire i soldi peccato"

:;):

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,839
Secondo quanto riportato da Tuttosport, anche Montella è stanco di Niang. Lo ha mollato e dIchiarato cedibile. Se arrivasse un'offerta da almeno 15 milionI, il Milan lo lascerebbe partire.

Secondo me sul serio Montella non vede l'ora di sbarazzarsene, è da un po' che ho la sensazione che tra i due si sia rotto qualcosa. Sarà anche Tuttosport, ma credo meno alle notizie che parlano di grande amore tra Montella e Niang.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
15 milioni per un attaccante di 22 anni con 90 presenze in serie A? Ridicolo. Fino a due mesi fa era il giocatore più importante della rosa o quasi (lo dicevano i numeri con Miha e Montella). Sarebbe folle venderlo a quella cifra, quando un Gagliardini costa 30 milioni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,510
15 milioni per un attaccante di 22 anni con 90 presenze in serie A? Ridicolo. Fino a due mesi fa era il giocatore più importante della rosa o quasi (lo dicevano i numeri con Miha e Montella). Sarebbe folle venderlo a quella cifra, quando un Gagliardini costa 30 milioni.

Il prezzo lo fa il mercato però..chi ti da 30 milioni per Niang? Nessuno..la verità è che è un giocatore che incide poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto