Montella:"Io sono in Champions e sfido Mourinho".

Reaction score
3,845
mi dite esattamente qual è la frase che tanto vi fa arrabbiare?perchè io giuro che non ci arrivo...
il fatto che abbia elogiato Mou? beh ma che doveva fare...come allenatore Mou ha comunque una sua importanza

il fatto che abbia detto che lui fa la Champions? l'ha detto per dire che anche se lui è inferiore a Mou come storia comunque se è li qualcosa ha fatto di buono...

che c'entra il milan? o sono ingenuo io o siete paranoici voi....:asd:

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
Qualsiasi cosa dica Montella si deve ricordare che qui ha fatto più danni della grandine. Perciò io ci andrei piano a cullarsi per meriti non suoi. Dai Mou facci la grazia e fallo ridere per qualcosa.

Reaction score
1,991
mi dite esattamente qual è la frase che tanto vi fa arrabbiare?perchè io giuro che non ci arrivo...

Per esempio quella dove dice che sta per affrontare un ottavo perché ha fatto bene in passato: goffo tentativo di nascondere i danni che ha fatto con noi. Inoltre questa intervista, insieme a quella appena arrivato al Siviglia dove aveva sottolineato che quest'ultimo aveva vinto di più del Milan negli ultimi 10 anni, dà come la sensazione che voglia dire: "Sono stato esonerato dal Milan perché tutti quanti dicevano che avevo fatto schifo, però intanto IO sono in una squadra "migliore", pappappero". Queste cose sommate fanno un po' girare le scatole, sinceramente.

Reaction score
4,044
vediamo se farà la champions anche l'anno prossimo visto che non si è mai qualificato prima d'ora

comunque è incredibile le promozioni che ha ricevuto dopo i disastri

- disastro con la Sampdoria con media da retrocessione => finisce al Milan!
- disastro con il Milan nell'anno solare 2018 con media punti di poco sopra la retrocessione => finisce al Siviglia a giocare la Champions!

di questo passo se farà disastri con il Siviglia lo prenderanno come sostituto di Low alla Germania!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,162
Vincenzo Montella, nella conferenza stampa odierna, ha sottolineato il fatto di guidare una squadra che gioca la Champions e di poter sfidare Mourinho. Parole che sanno di frecciata al Milan. Ecco le dichiarazioni:"Sono emozionato al pensiero di dover affrontare Mourinho, che è un pioniere della metodologia di allenamento e della periodizzazione tattica. Per affrontare questa partita ci vorranno incoscienza ed un pò di pazzia. Io sono giovane e devo ancora imparare ma sono qui a guidare il Siviglia in un ottavo di Champions significa che in passato ho fatto un buon lavoro. Sarà difficile ma io sono contento".

Detesto Mourinho ma il miracolo di Montella è che mi farà tifare per il portoghese.