Montella:"Io sono in Champions e sfido Mourinho".

Reaction score
469
In champions per meriti altrui, noi invece rischiamo di non andare in champions per demeriti tutti suoi.
Sulla panchina di milan e siviglia ci è arrivato forse meritando per il lavoro passato ma in futuro lo chiameranno ancora ?
Questo è il punto.
La rendita è esaurita.
Pazzesco, ma in Champions si beccherà un batostone di quelli che non si scordano più.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,117
Il fatto che mi porti persino ad abbassarmi a tifare per moufrigno rende l'idea del disprezzo che provo per questo presunto "allenatore"...

Forza Utd!

S

Sotiris

Guest
Vincenzo Montella, nella conferenza stampa odierna, ha sottolineato il fatto di guidare una squadra che gioca la Champions e di poter sfidare Mourinho. Parole che sanno di frecciata al Milan. Ecco le dichiarazioni:"Sono emozionato al pensiero di dover affrontare Mourinho, che è un pioniere della metodologia di allenamento e della periodizzazione tattica. Per affrontare questa partita ci vorranno incoscienza ed un pò di pazzia. Io sono giovane e devo ancora imparare ma sono qui a guidare il Siviglia in un ottavo di Champions significa che in passato ho fatto un buon lavoro. Sarà difficile ma io sono contento".

“Io ho una certa pratica del mondo. E quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i pigliainculo e i quaquaraquà”. Pochissimi gli uomini, i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi, che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più giù, i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà. Che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre." (Sciascia)

Montella=quaquaraquà

Reaction score
1,991
Vincenzo Montella, nella conferenza stampa odierna, ha sottolineato il fatto di guidare una squadra che gioca la Champions e di poter sfidare Mourinho. Parole che sanno di frecciata al Milan. Ecco le dichiarazioni:"Sono emozionato al pensiero di dover affrontare Mourinho, che è un pioniere della metodologia di allenamento e della periodizzazione tattica. Per affrontare questa partita ci vorranno incoscienza ed un pò di pazzia. Io sono giovane e devo ancora imparare ma sono qui a guidare il Siviglia in un ottavo di Champions significa che in passato ho fatto un buon lavoro. Sarà difficile ma io sono contento".

Gli ho augurato anche buona fortuna quando è andato lì, ma ora sta incominciando a scassare la fava...

Lo so che tutte le frecciate che ti stanno dando i tuoi ex giocatori, sul fatto che non li facevi allenare visto che erano zombi, ti pungono, ma è inutile che cerchi di convincerti del contrario: ci hai buttato nel ***** una stagione intera e un botto di soldi. Adesso, però, noi andiamo per la nostra strada e tu per la tua e ciao.