Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma che discorso fai?
E' ancora presidente o ricopre una qualche carica all'interno della società Milan?
E' fuori
Out
Kaputt
E' solo il signor Berlusconi, se Montella è un babbeo e lo chiama presidente manca di rispetto alla nuova dirigenza che gli ha dato in mano una formazione da 200 e passa milioni di euro.
Vincenzo Montella fa gli auguri a Berlusconi (che continua a chiamare presidente, per due volte) e a Shevchenko, su Milan Tv:"Oggi ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Sheva e soprattutto al presidente Silvio Berlusconi. Tanti auguri presidente!".
sarebbe bello che facesse il napoletano in campo, sarebbe il suo mestiere, non con il microfono in mano, per farsi esonerare e prendersi tutti i soldi del contratto.
La cosa assurda è la mancanza di un minimo di riconoscenza...che problema c'è, dico io, se lo ha chiamato Presidente? Anche io se lo incontrassi lo chiamerei così! La leggenda del Grande Milan degli invincibili è nata con lui. Sapevatelo!