Montella fa gli auguri al presidente Berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Reaction score
48
Berlusconi di default è presidente di qualcosa, pure quando va al bar la mattina prima di ordinare si proclama presidente del bar

Reaction score
180
Giusto, esoneriamolo perché chiama presidente uno che, volenti o nolenti, ha scritto la storia del Milan negli ultimi 30 anni.

Un minimo di riconoscenza signori, giusto quella, anche perché non può più fare danni.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Giusto, esoneriamolo perché chiama presidente uno che, volenti o nolenti, ha scritto la storia del Milan negli ultimi 30 anni.

Un minimo di riconoscenza signori, giusto quella, anche perché non può più fare danni.

Baciamo le mani, Presidente Bellucchione!

Reaction score
3,819
ma come lo avrebbe dovuto chiamare scusate?
Silvio?
Berlusconi?
boh...io avrei fatto uguale...mi sembrerebbe di cattivo gusto un termine diverso..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,200
ma come lo avrebbe dovuto chiamare scusate?
Silvio?
Berlusconi?
boh...io avrei fatto uguale...mi sembrerebbe di cattivo gusto un termine diverso..

Ma che discorso fai?
E' ancora presidente o ricopre una qualche carica all'interno della società Milan?
E' fuori
Out
Kaputt
E' solo il signor Berlusconi, se Montella è un babbeo e lo chiama presidente manca di rispetto alla nuova dirigenza che gli ha dato in mano una formazione da 200 e passa milioni di euro.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,200
Baciamo le mani, Presidente Bellucchione!

latest

sballotello

New member
Reaction score
19
Vincenzo Montella fa gli auguri a Berlusconi (che continua a chiamare presidente, per due volte) e a Shevchenko, su Milan Tv:"Oggi ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Sheva e soprattutto al presidente Silvio Berlusconi. Tanti auguri presidente!".

sarebbe bello che facesse il napoletano in campo, sarebbe il suo mestiere, non con il microfono in mano, per farsi esonerare e prendersi tutti i soldi del contratto.

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
La cosa assurda è la mancanza di un minimo di riconoscenza...che problema c'è, dico io, se lo ha chiamato Presidente? Anche io se lo incontrassi lo chiamerei così! La leggenda del Grande Milan degli invincibili è nata con lui. Sapevatelo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto