Doctore
Bannato
- Reaction score
- 21
Montella al workshop al Forte Village.
"La stagione non è finita in maniera sufficiente, ma ora pensiamo in avanti. Grandi giocatori in attacco? Sono qui proprio per convincere gli sponsor a prenderne tre (con tanto di risate). Quando Donnarumma rinnova? Non lo so, ha già un contratto e c'è fiducia reciproca. L'altro giorno gli ho fatto fare una firma su un foglio bianco, io la sua firma ce l'ho... Il bilancio della stagione è stato positivo, ma dobbiamo fare di più, bisogna aspirare a qualcosa a qualcosa di più grande. Deulofeu? Ha avuto un impatto importante. Ora ci ha salutato, ma chissà che non possa tornare. Pasalic? Non è un nostro giocatore e quindi quando è così ci sono delle dinamiche di mercato da valutare. Obbiettivo prossima stagione? Arrivare tra le prime 4. Ma Juve, Roma e Napoli sono davanti. Senza contare l'Inter che ha grandi giocatori. E la Lazio che è arrivata davanti a noi. Sarà difficilissimo, ma noi abbiamo grandi ambizioni."
Montella a Sky: Morata e Belotti non sono stati scelti e seguiti a caso, non sono alternativi ma complementari. Tanti calciatori vogliono venire a giocare al Milan, siamo una grande società e i giocatori lo sanno.
aiuto