Montella contro Kessie:"Con me non si lavora poco. Cerca scuse".

I

ilCapitan6

Guest
Il 90% della squadra pensa esattamente quello che ha dichiarato Kessie: Bonucci, Calabria, Biglia, etc. hanno tutti dichiarato cose simili anche se in modo leggermente velato.

Kessie è stato onesto.

Logico che ognuno tiri acqua al suo mulino.

Montella ha rescisso solo perchè sapeva dell'ingaggio. Non è un super uomo. Anzi, non ha perso occasione di paragonare la sua attuale modesta destinazione con il Milan, cercando di evidenziare che oggi il Siviglia abbia un blasone migliore del nostro: a Montella serve un ripasso delle nozioni elementari di logica e storia, perchè la storia la si osserva dall'inizio del suo percorso e non la si riduce a un intervallo per strumentalizzarla a beneficio del proprio tornaconto. Questa è prostituzione intellettuale.

Tra Kessie e Montella, tralasciando i cliché sull'etichetta e il politically correct, scelgo il primo, sempre.

L'attitudine dimostrata da Montella il giorno 2° dopo aver sposato il progetto Siviglia ci da la sua esatta dimensione. Piccola.
 
I

ilCapitan6

Guest
Si sveglierà a forza di schiaffi con le 5 dita aperte in faccia, metaforicamente, si intende, e smetterà di ridere.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,222
Reaction score
1,147
Non è questione di entrare in polemica con Montella.

Lo sanno anche i muri quali sono i rapporti tra Bonucci e Allegri, ma non sono scesi mai così in basso.

Kessie ha fatto dichiarazioni gravi e inutili visto che Montella non è più l'allenatore del Milan. In un ambiente fatto di professionisti non si fa, grande giocatore ma se vuole stare qui ha tanto da imparare.

E spero che il messaggio arrivi forte e chiaro. Montella si è rimesso in gioco, non ha rubato 15 milioni come fatto da Seedorf, ha rescisso ed è andato altrove. Per me è scarso, ma solo questo gli fa onore...

Poi io lo avrei mandato via a settembre 2017, ma questo è un altro discorso.

Stavo dicendo che quanto sollevato da Kessie è incontrovertibile: la squadra ha gamba, corsa e condizione atletica. Sotto Vincenzo eravamo delle lasagne. Poi sul fatto che non fosse il caso di andare a rispolverare vecchie polemiche, sono d'accordo con te, siamo finalmente in un periodo positivo, c'è da concentrarsi perchè siamo in corsa ancora su tre fronti, cosa c... te ne frega ancora di Montella? Quindi, modi e tempi sbagliati da parte di Kessie, però siamo sicuri che anche Montella con certe sue dichiarazioni "In Spagna posso proporre il mio calcio" "Il Siviglia negli ultimi 10 anni ha fatto meglio del Milan" non abbia commesso lo stesso errore?
 
Alto