Montella commenta la vittoria contro l'Udinese. 17 settembre 2017

C

Crox93

Guest
É tutta settimana che si parla di Calhanoglu, Silva e al massimo qualcuno che chiedeva Abate. kalinic nessuno ha mai messo in discussione che dovesse giocare. Data la pietosa prestazione di Suso e la sottotono di Bonaventura, direi che torto non si aveva a volerli in campo. Calabria é stato invece positivo e quindi Montella (almeno) su questo elemento ci ha visto correttamente.

Beh qualcuno (non ricordo chi) voleva la coppia Suso - Silva
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,864
Reaction score
3,150
Kessie giovedi è uscito, non ha fatto novanta minuti, in ogni caso secondo me hai preso l'esempio più sbagliato che tu potessi prendere, da un punto di vista atletico Kessie è un mostro, non ha problemi a vent'anni con il suo strapotere fisico a giocare ogni tre giorni.

Ti sbagli, ha 30 anni e problemi al cuore, ci siamo dimenticati le visite mediche durate 2 giorni? :troll:
 

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
Commento in generale, non ce l'ho con nessuno: solo io penso che Silvia venga gestito bene dosando le sue apparizioni e aumentandone la frequenza in maniera graduale, così come sta facendo Montella?

In estate qui dicevamo che Silva non avrebbe dovuto sostenere da solo il peso dell'attacco e la responsabilità della maglia, pena bruciarlo. In questo momento il mr gli sta concedendo solo belle figure che non fanno altro che accrescere l'autostima del ragazzo. Nel frattempo sta imparando la lingua, comincia a conoscere il calcio italiano e il Paese.

Sono straconvinto che fra non molto sarà lui il titolare, magari sarà pronto giusto giusto per il derby.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
É tutta settimana che si parla di Calhanoglu, Silva e al massimo qualcuno che chiedeva Abate. kalinic nessuno ha mai messo in discussione che dovesse giocare. Data la pietosa prestazione di Suso e la sottotono di Bonaventura, direi che torto non si aveva a volerli in campo. Calabria é stato invece positivo e quindi Montella (almeno) su questo elemento ci ha visto correttamente.

dovete capire che questa squadra ha bisogno in primis di coinvolgere tutti!! altrimenti sarà un problema. Oltretutto è necessario fare turnover soprattutto per chi ha giocato 90 minuti la partita di due giorni prima, e non conosce ancora bene il nostro calcio. Date tempo a Montella e ci divertiremo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Commento in generale, non ce l'ho con nessuno: solo io penso che Silvia venga gestito bene dosando le sue apparizioni e aumentandone la frequenza in maniera graduale, così come sta facendo Montella?

In estate qui dicevamo che Silva non avrebbe dovuto sostenere da solo il peso dell'attacco e la responsabilità della maglia, pena bruciarlo. In questo momento il mr gli sta concedendo solo belle figure che non fanno altro che accrescere l'autostima del ragazzo. Nel frattempo sta imparando la lingua, comincia a conoscere il calcio italiano e il Paese.

Sono straconvinto che fra non molto sarà lui il titolare, magari sarà pronto giusto giusto per il derby.

amen.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,893
Reaction score
2,379
Commento in generale, non ce l'ho con nessuno: solo io penso che Silvia venga gestito bene dosando le sue apparizioni e aumentandone la frequenza in maniera graduale, così come sta facendo Montella?

In estate qui dicevamo che Silva non avrebbe dovuto sostenere da solo il peso dell'attacco e la responsabilità della maglia, pena bruciarlo. In questo momento il mr gli sta concedendo solo belle figure che non fanno altro che accrescere l'autostima del ragazzo. Nel frattempo sta imparando la lingua, comincia a conoscere il calcio italiano e il Paese.

Sono straconvinto che fra non molto sarà lui il titolare, magari sarà pronto giusto giusto per il derby.

.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,437
Reaction score
579
Freschezza? Ridicolo, Kessie è da luglio che gioca tutta le partite.

Allora ditelo che volete andargli contro a prescindere. Kessie è sempre titolare perché non ci sono alternative, poi se tu preferisci far giocare Montolivo per far sì le sue dichiarazioni non siano un pochino bugiarde fai pure, a me va bene così.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Montella a 90 minuti: dopo oggi la difesa a 3 è definitiva, non torniamo più indietro. Una formazione più offensiva? Sì, con Borini o Bonaventura al posto di Calabria. Suso no, lì non può giocare. Cutrone per me è giocatore molto importante, mercoledì vedrete che tutti hanno il loro spazio nella mia squadra.

Per me Suso puó giocarci, deve imparare.
 
Alto
head>