Montella commenta la vittoria contro l'Udinese. 17 settembre 2017

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sai cosa? Il calcio è questo, con il senno di poi è sempre facile parlare, criticare...e fare mea culpa è dura, durissima :fuma:

Non ce l'ho con te naturalmente, ti ho preso come spunto per scrivere in generale, per giorni ho sentito dire che Montella era un pirla a lasciare fuori Silva, oggi i fatti hanno detto che Kalinic sul campo ha fatto una doppietta (tripletta!?)...

Già e conta che io lo difendo sempre Montella, ma Cala proprio lo vedevo male
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Montella a 90 minuti: dopo oggi la difesa a 3 è definitiva, non torniamo più indietro. Una formazione più offensiva? Sì, con Borini o Bonaventura al posto di Calabria. Suso no, lì non può giocare. Cutrone per me è giocatore molto importante, mercoledì vedrete che tutti hanno il loro spazio nella mia squadra.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Kessie giovedi è uscito, non ha fatto novanta minuti, in ogni caso secondo me hai preso l'esempio più sbagliato che tu potessi prendere, da un punto di vista atletico Kessie è un mostro, non ha problemi a vent'anni con il suo strapotere fisico a giocare ogni tre giorni.

Ma che c'entra Kessiè? Si parlava di Rodriguez e per me dire semplicemente "ha un buon piede" è un'eresia
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Montella a 90 minuti: dopo oggi la difesa a 3 è definitiva, non torniamo più indietro. Una formazione più offensiva? Sì, con Borini o Bonaventura al posto di Calabria. Suso no, lì non può giocare. Cutrone per me è giocatore molto importante, mercoledì vedrete che tutti hanno il loro spazio nella mia squadra.

No dai non mi rimettere Cutrone Mercoledì che impazzisco.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,920
Reaction score
731
Sai cosa? Il calcio è questo, con il senno di poi è sempre facile parlare, criticare...e fare mea culpa è dura, durissima :fuma:

Non ce l'ho con te naturalmente, ti ho preso come spunto per scrivere in generale, per giorni ho sentito dire che Montella era un pirla a lasciare fuori Silva, oggi i fatti hanno detto che Kalinic sul campo ha fatto una doppietta (tripletta!?)...

Ma ha palesemente errato a tenerlo fuori infatti. Bisognava fare Silva Kalinic.
 
C

Crox93

Guest
Io sono il primo detrattore di Montella ma oggi ha avuto ragione lui, soprattutto su Kalinic e Calabria.
Rimane il fatto che bisogna imparare a chiudere ste maledette partite e a soffrire meno, almeno in casa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,391
Reaction score
6,809
Freschezza? Ridicolo, Kessie è da luglio che gioca tutta le partite.

Donnarumma, Bonucci, Musacchio, Romagnoli, Biglia, Kessie e Rodriguez in un modo o l'altro giocherano quasi sempre.
In qualche partita ci puoi mettere Zapata, Locatelli o Montolivo ma sara molto raro.
Invece li altri li puo piu o meno cambiarli (ovviamente non esagerando e mettendo solo riserve).
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,920
Reaction score
731
Io sono il primo detrattore di Montella ma oggi ha avuto ragione lui, soprattutto su Kalinic e Calabria.
Rimane il fatto che bisogna imparare a chiudere ste maledette partite e a soffrire meno, almeno in casa

É tutta settimana che si parla di Calhanoglu, Silva e al massimo qualcuno che chiedeva Abate. kalinic nessuno ha mai messo in discussione che dovesse giocare. Data la pietosa prestazione di Suso e la sottotono di Bonaventura, direi che torto non si aveva a volerli in campo. Calabria é stato invece positivo e quindi Montella (almeno) su questo elemento ci ha visto correttamente.
 
Alto
head>