Montella commenta la sconfitta contro l'Inter. 15 ottobre 2017.

Reaction score
37,111
Questa storia del modulo sembra un mistero.
Secondo le dichiarazioni di ieri di montella il 3-5-2 è nato quasi da solo vista la composizione della rosa.
Non mi piace questa storia, vuol dire si è fatto mercato in modo un pò casuale.

Reaction score
205
Orlandoni ha più CL di Buffon. Barone e Zaccardo sono campioni del mondo.
Il calcio è uno sport di squadra, non serve ripetere per l'ennesima volta i discorsi sull'organizzazione difensiva della Juve, no?
Per come la vedo io, Bonucci al momento è un problema più grosso di Montella. Potrebbe anche fare una panchina ogni tanto, non credo che ci farebbero giocare in 10 in tal caso.
Puoi organizzarla quanto vuoi la difesa, ma se ci metti Paletta e Zapata non vai comunque da nessuna parte.

Reaction score
205
Sono stato il primo difensore di Bonucci. Ma ieri sera è stato inqualificabile. Non esiste che l' Inter sui primi 2 gol aveva 1 solo giocatore in area di rigore da marcare e Bonucci gli ha lasciato 3 metri in entrambe i gol guardando solo il pallone. Questa è roba da terza categoria. In area di rigore le marcature a zona diventano a uomo. Sempre. Un difensore deve saper prima difendere e poi impostare. Non sa farlo? Bene. Sbattiamolo in panchina.
Gli errori individuali spesso sono anche colpa dell'allenatore, perché una squadra che non funziona mette i giocatori in condizioni in cui nemmeno dovrebbero trovarsi; ad esempio, ieri Candreva non avrebbe proprio dovuto crossare, altroché.

Alto