Montella commenta la sconfitta contro l'Inter. 15 ottobre 2017.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
Ci vuole tempo si. Se si continua così rischiamo di retrocedere.

krull

New member
Reaction score
28
Questo non ha nemmeno la dignità di ammettere lo schifo che facciamo. Sempre contento e felice

Antijuventino

Junior Member
Reaction score
1
Dichiarazioni di uno sicuro del posto, quindi il duo non hanno le p. di esonerarlo o magari non hanno soldi per un nuovo allenatore... Insomma, di bene in meglio

Reaction score
11,948
3 sconfitte consecutive (con 2 dirette concorrenti), 4 su 8 in totale, ma va tutto bene eh.

Ma lo cacciamo sto ameba o no?????

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,146
Montella a Sky:"D'Ambrosio è stato furbo. L'arbitro ha visto questo e non si è fatto aiutare. Già cade prima che lo tocchi. Si è lasciato andare. Perdere una partita così al novantacinquesimo mi dà fastidio. Non si può dire che sia rigore netto. Spero di vincere anche io partite così. Perdere così dopo una prestazione del genere dispiace. Ma il calcio è questo. Mi dispiace per il tipo di prestazione, per il momento delicato e per la classifica. La accetto. Credo che la squadra oggi abbia fatto un grandissimo secondo tempo. Sono contento e soddisfatto nonostante la sconfitta. Dove era il Milan nel primo tempo? Abbiamo giocato contro una grande squadra ed è stato un primo tempo equilibrato. Ma per me la squadra è stata ordinata anche nel primo tempo. Classifica? E' brutta, non ci piace e non la guardo. Ma c'è margine per recuperare. Non mi volete bene e mi fate vedere la classifica (ride). Le palle perse? Errori individuali. Poi l'Inter è devastante davanti. Due punte anche dall'inizio? Si può fare. Ma è rischioso perchè abbiamo anche centrocampisti offensivi. Ci arriveremo. Suso mezzala anche in futuro? Ci voglio lavorare, devono combaciare alcune cose. Poi abbiamo Biglia che non è prestante fisicamente. E' una soluzione che ho in testa da un pò. Si può osare in qualche circostanza. Si deve lavorare e migliorare. Difesa a tre? Solo Bonucci ha giocato sempre in quella posizione, gli altri due no. Ci stiamo lavorando e ci arriveremo. Ma la squadra oggi non ha fatto male. Non sono passato a 3 per Bonucci. Ma col 4-3-3 non abbiamo alternative. Con 3-5-2 possiamo portare avanti più giocatori. La società è stata eccezionale fino ad oggi nel sostenermi. Io so che posso portare avanti il progetto. Qualsiasi cosa accada hanno la mia stima. Mi hanno sempre sostenuto".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Montella a Sky:"D'Ambrosio è stato furbo. L'arbitro ha visto questo e non si è fatto aiutare. Già cade prima che lo tocchi. Si è lasciato andare. Perdere una partita così al novantacinquesimo mi dà fastidio. Non si può dire che sia rigore netto. Spero di vincere anche io partite così. Perdere così dopo una prestazione del genere dispiace. Ma il calcio è questo. Mi dispiace per il tipo di prestazione, per il momento delicato e per la classifica. La accetto. Credo che la squadra oggi abbia fatto un grandissimo secondo tempo. Sono contento e soddisfatto nonostante la sconfitta. Dove era il Milan nel primo tempo? Abbiamo giocato contro una grande squadra ed è stato un primo tempo equilibrato. Ma per me la squadra è stata ordinata anche nel primo tempo. Classifica? E' brutta, non ci piace e non la guardo. Ma c'è margine per recuperare. Non mi volete bene e mi fate vedere la classifica (ride). Le palle perse? Errori individuali. Poi l'Inter è devastante davanti".

Il calcio è questo, dai sù, facciamoci una risata al bar che i problemi sono altri.
Bravo Vincè.
Bravo
Bravo
Bravo

Alto