Montella:"Col Chievo vinceremo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,779
Vincenzo Montella intervistato da Le Iene, su Italia 1:"Come sto? Male, ma ciò fortifica e fa bene. Non ce ne va bene una. Nell'ultima partita abbiamo giocato anche in inferiorità numerica e siamo andati vicini al gol. Il mio futuro? Parlarne fa parte dei rischi del mestiere, ma domani contro il Chievo vinceremo. Se può aiutarmi la pastiglia di Messi? Datemene una quindicina allora. Bonucci? E' un campione".

Lambro

Bannato
Reaction score
207
dichiarazioni che non calcio non vanno MAI fatte, il fatto che tra mirabelli e montella le stiano facendo fa capire il livello di tensione che ci deve essere...
domani si perde sicuro.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,853
Vincenzo Montella intervistato da Le Iene, su Italia 1:"Come sto? Male, ma ciò fortifica e fa bene. Non ce ne va bene una. Nell'ultima partita abbiamo giocato anche in inferiorità numerica e siamo andati vicini al gol. Il mio futuro? Parlarne fa parte dei rischi del mestiere, ma domani contro il Chievo vinceremo. Se può aiutarmi la pastiglia di Messi? Datemene una quindicina allora. Bonucci? E' un campione".

vincere e vinceremo.
l'ha già detto qualcun altro e non ha fatto una bella fine. :asd: :fuma:

Reaction score
21

Ma è il caso di fare proclami quando vieni da 1 punto in 4 partite e sei nella parte destra della classifica, senza proporre mai un'idea di gioco o di tattica?

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
il chievo al momento ci surclassa come ritmo e gioco di squadra eh..
tra l'altro a verona abbiamo sempre e dico sempre sofferto anche negli anni migliori.

Ma non possiamo mica andare avanti a non fare neanche una vittoria eh.
Non esiste preoccuparsi anche del Chievo. Del CHIEVO.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma non possiamo mica andare avanti a non fare neanche una vittoria eh.
Non esiste preoccuparsi anche del Chievo. Del CHIEVO.

ci stanno davanti di 3 punti eh...

poi capisco il tuo ragionamento, ma con le parole non si va da nessuna parte, mentre col gioco siamo credo tra le 3 peggiori squadre del campionato al momento, siamo in crescita è vero ma siamo anche fragilissimi in tanti aspetti , mentali tattici e tecnici.

Alto