Montella: cambi in ritardo e troppi "vecchi" in campo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,273
Capisco il tuo ragionamento e hai ragione.
Ma io non ce la faccio, odio troppo quest'uomo.
Ma non tanto per i risultati o per altro ma per l'atteggiamento. Sempre a ridere, sempre a scaricare la colpa, sempre a cercare scuse.
Tutti sbagliano e ognuno ha i propri limiti, ma una mentalità vincente consiste anche nell'ammettere i propri errori e nel cambiare se serve

Ma perchè , onestamente secondo te stiamo perdendo terreno per colpa di Montella ? solo per colpa di Montella ?

Ovviamente no , la squadra è giovane per 9/11 nuova e neanche Gesù Cristo avrebbe dato un gioco in 2 mesi .

Ci vuole tempo e pazienza e equilibrio da parte dei tifosi , Montella non è il male .

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ma perchè , onestamente secondo te stiamo perdendo terreno per colpa di Montella ? solo per colpa di Montella ?

Ovviamente no , la squadra è giovane per 9/11 nuova e neanche Gesù Cristo avrebbe dato un gioco in 2 mesi .

Ci vuole tempo e pazienza e equilibrio da parte dei tifosi , Montella non è il male .

D'accordo ma deve darsi una svegliata anche lui. Adesso ci sono due partite fondamentali in campionato, bisogna fare 6 punti poche chiacchiere. Del gioco me ne frego, mi basta vincere anche con un gol di Donnarumma al 95'.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,273
D'accordo ma deve darsi una svegliata anche lui. Adesso ci sono due partite fondamentali in campionato, bisogna fare 6 punti poche chiacchiere. Del gioco me ne frego, mi basta vincere anche con un gol di Donnarumma al 95'.

e io sono completamente concorde con te , solo che non capisco questo " isterismo " diffuso contro Montella .

Ripeto per chiarezza , anche per me MONTELLA ha cannato e sta cannando tutto ma non è questo il problema.

Solo chi ha giocato tutta la vita a FUT o Football manager senza mai scendere il campo può pensare che una squadra si costruisca in 3 mesi , io che di campo ne ho masticato per 16 anni dai pulcini alla prima squadra del mio paese in giovinezza so per certo che ci vuole tempo anche solo per capire come il tuo compagno è abitato a correre.. dove e quanto corre.. se non sai queste cose sbagli perchè non lo conosci e lo lanci ( esempio stupido ) ma lui è uno che non scappa mai in avanti .

Capite quello che voglio dire... Montella è un asino e l'anno prossimo va sostituito ma quest anno non ha senso cambiare subito . Poi per chi ? ma dai leggo Mazzarri .. l'emblema del fallimento e del piangina e qui qualcuno lo vuole..

Occorre fare cerchio intorno a Montella e non criticarlo sempre perché criticarlo oggi è darsi una martellata sui maroni visto che fino a fine anno NON ANDRA' VIA.

C

Crox93

Guest

Non do tutta la colpa a Montella ma un 60/70% si

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non do tutta la colpa a Montella ma un 60/70% si

Montella ha le sue colpe, Zapata, Suso seconda punta, cambi all'80', ma dobbiamo renderci conto che in giro non c'è nè Conte nè Guardiola nè Klopp. Cambiare sarebbe un disastro, storicamente cambiare porta malissimo la stagione è compromessa. Mazzari, Sousa Guidolin Seedorf per un motivo o per l'altro non spostano gli equilibri. Io sono per dargli fiducia, non fosse altro per la mancanza di alternative, arriviamo almeno a Milan Juve e vediamo quanti punti facciamo poi a malincuore si decide. Il minore dei mali per me sarebbe Seedorf...

C

Crox93

Guest
Montella ha le sue colpe, Zapata, Suso seconda punta, cambi all'80', ma dobbiamo renderci conto che in giro non c'è nè Conte nè Guardiola nè Klopp. Cambiare sarebbe un disastro, storicamente cambiare porta malissimo la stagione è compromessa. Mazzari, Sousa Guidolin Seedorf per un motivo o per l'altro non spostano gli equilibri. Io sono per dargli fiducia, non fosse altro per la mancanza di alternative, arriviamo almeno a Milan Juve e vediamo quanti punti facciamo poi a malincuore si decide. Il minore dei mali per me sarebbe Seedorf...

Secondo me arriveremo malissimo a Milan - Juventus
E nello specifico:

Milan - Roma (sconfitta)
Inter - Milan (pareggio/sconfitta)
Milan - Genoa (vittoria)
Chievo - Milan (pareggio/sconfitta)
Milan - Juventus (sconfitta)

Per me sarà questo il nostro Ottobre da incubo

Alto