Comunque su Silva ti sei in parte risposto da solo: ci sono in rosa giocatori, anche lontanamente paragonabili a Maldini o allenatori paragonabili ad Ancellotti? Silva Deve giocare almeno un mese di fila tutte le partite, altrimenti non lo vedremo mai in condizione.Certo, ma almeno godono di un pelo di credito e comunque nessuno li considera i salvatori della patria. Anzi critiche a gogo per come stanno giocando, pure da me.
Ma Andrè Silva finora non è sembrato nulla di che, anche se ha colpi unici a mio avviso. Ma comunque non è ancora pronto.
Ricordati o vatti a leggere cosa dicevano i vari Maldini .. Ancelotti al primo allenamento di Kaka, ti faccio un riassunto:
"all' apparenza sembrava uno sfigato con gli occhialini, ma si era subito capito fosse un fuoriclasse dal primo allenamento".
Chala e Andre Silva lo diventeranno?
Permettete che Montella, con tutti i suoi difetti veda gli allenamenti e se non li vede fare la differenza nemmeno li...li lascia in panca?
Visto che hai tirato fuori Ancelotti, ricordati cosa fece con Crespo appena arrivato a Parma, criticato da tutti perché troppo giovane è inadatto al campionato italiano (allora si che c’erano difese forti): lo fece giocare per mesi finché non ingranò.
Ps Comunque un certo Cr7 ne parla discretamente bene...