Montella: "Borini, Calhanoglu e Silva, serve tempo..."

Aron

Senior Member
Reaction score
630
Ha anche detto: "Per preparare la formazione non mi domando quanto è stato speso per Bonucci o per Cutrone".

Si riferiva a Calhanoglu e Silva e ha lanciato una stoccata a Mirabelli e Fassone.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Vincenzo Montella a latere della conferenza stampa si è fermato ai microfoni di Sky Sport, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Borini voglio testarlo come esterno destro del centrocampo a 5. Ci stiamo lavorando, l'alternativa a Calabria e Abate è lui. Su Silva e Calhanoglu serve tempo, sono due giocatori stranieri che arrivano da campionati diversi, ed entrambi hanno ancora problemi con la lingua. Il turco è stato fermo molti mesi e non è ancora in condizione, per lui è necessario del turnover, non può giocare ogni tre giorni, non ce la fa. Ha grandi qualità e credo in lui ma deve crescere. Silva per la Serie A non è ancora pronto. Il problema è semplice, serve da parte sua più rapidità nell'esecuzione, le difese italiane ti danno meno tempo per ragionare, deve adattarsi. Non mi faccio condizionare da quanto sono stati pagati i giocatori, non è un mio problema, sono ragazzi giovani e bisogna aspettarli."

Mamma mia che schifo
Mediocre anche nelle dichiarazioni
Per fortuna ha il tempo contato..

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ha anche detto: "Per preparare la formazione non mi domando quanto è stato speso per Bonucci o per Cutrone".

Si riferiva a Calhanoglu e Silva e ha lanciato una stoccata a Mirabelli e Fassone.

Maledetto
Rischia di bruciare i due giocatori con più talento che abbiamo

krull

New member
Reaction score
28
Ridicolo. Per adattarsi e crescere di condizione devono giocare. E Silva non l' ho visto così disastroso come lo dipinge Montella, Calhanoglu men che meno soprattutto se al posto di questi 2 fa giocare Buonaventura che cammina e Suso evanescente o un ragazzino appena uscito dalla Primavera che tutto è tranne che un attaccante fatto e finito.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Inoltre aumenta il rischio esonero.
Un conto è giocare e perdere con i nuovi acquisti, un altro uscire sconfitti con i vecchi dell'anno scorso.

Che poi la storia che è difficile amalgamare 11 giocatori nuovi e' proprio una pagliacciata:
Domenica con la Samp c'erano 6 giocatori della gestione Giannino ovvero Donnarumma, Abate,Romagnoli,Zapata, Malaventura e Suso.
Quindi solo 5 innesti e il risultato si è visto..

Reaction score
2,436
Qualsiasi dichiarazione di Montella ormai è rovesciata dai tifosi comunque contro di lui.

La dichiarazione mi sembra sensata, Chalanoglu attualmente fatica a giocare ogni 3gg e la maggior parte sostiene sia così (tra l'altro l'alternativa Bonaventura è da tanti voluta in campo).
Silva lo vede lui tutti i giorni ed in effetti in campo è stato discontinuo. Ciononostante i due giocano mediamente una volta ogni 77g quindi spazio lo hanno.

Eppure giù critiche...

Ormai contro Montella si è perso il senso della misura.

Reaction score
13,986
Ridicolo. Per adattarsi e crescere di condizione devono giocare. E Silva non l' ho visto così disastroso come lo dipinge Montella, Calhanoglu men che meno soprattutto se al posto di questi 2 fa giocare Buonaventura che cammina e Suso evanescente o un ragazzino appena uscito dalla Primavera che tutto è tranne che un attaccante fatto e finito.

Non per difendere nessuno o perchè non mi piaccia Silva, anzi.

Ma Silva e Chala con la Spal sono stati assolutamente impalpabili. Con la SPAL!

Fossero cosi "stravolgi equilibri" dovrebbero quantomeno far intravedere un minimo contro una neopromossa.. invece poco o nulla..

Supportiamoli, ma non esaltiamoli troppo ancora.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Non per difendere nessuno o perchè non mi piaccia Silva, anzi.

Ma Silva e Chala con la Spal sono stati assolutamente impalpabili. Con la SPAL!

Fossero cosi "stravolgi equilibri" dovrebbero quantomeno far intravedere un minimo contro una neopromossa.. invece poco o nulla..

Supportiamoli, ma non esaltiamoli troppo ancora.

Suso invece con Lazio,Spal,Udinese e Samp???
E Bonaventura??
Pietosi...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,244
Probabilmente la verità questa , Calha arriva da 6 mesi di inattività e Silva è molto giovane.

Io so solo che noi parliamo perchè siamo fuori poi il campo è tutto altra cosa però.

Alto