Montella:"Al Milan sono stato un capro espiatorio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,120
Vincenzo Montella, intervistato da Radio Anch'io Lo Sport, ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Cutrone? Felicissimo per la sua convocazione. Lo ritengo una mia creatura. Avevo intuito subito la sua fame di arrivare e migliorare. Ci abbiamo lavorato molto. La risalita del Milan? Non so cosa dire. Non seguo la Serie A. Ma stanno andando bene anche perchè davanti hanno rallentano. Ma non nel nostro mestiere capita di diventare capri espiatori. Io ho dovuto allenare una squadra totalmente nuova. Serviva tempo ma dopo la campagna acquisti sontuosa si pensava di dover vincere subito. Io ho svolto al meglio il mio lavoro commettendo anche qualche errore. Il modulo? Nelle ultime partite difendevamo a quattro ma non se ne è accorto nessuno. Suso? Ha sempre giocato dove ha giocato ora. Solo un paio di volte l'ho avvicinato alla porta su suggerimento dell'ex presidente, ma avevo ragione io".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,120
Vabbè, dai.

Cosa vuoi dirgli ad uno così?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
E per il fatto che dopo 20 minuti erano già tutti morti spompati con la lingua di fuori? E per il fatto che non c'era minima coesione tra i reparti in entrambe le fasi?
In ogni caso ha avuto anche troppo tempo...

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Vincenzo Montella, intervistato da Radio Anch'io Lo Sport, ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Cutrone? Felicissimo per la sua convocazione. Lo ritengo una mia creatura. Avevo intuito subito la sua fame di arrivare e migliorare. Ci abbiamo lavorato molto. La risalita del Milan? Non so cosa dire. Non seguo la Serie A. Ma stanno andando bene anche perchè davanti hanno rallentano. Ma non nel nostro mestiere capita di diventare capri espiatori. Io ho dovuto allenare una squadra totalmente nuova. Serviva tempo ma dopo la campagna acquisti sontuosa si pensava di dover vincere subito. Il modulo? Nelle ultime partite difendevamo a quattro ma non se ne è accorto nessuno. Suso? Ha sempre giocato dove ha giocato ora. Solo un paio di volte l'ho avvicinato alla porta su suggerimento dell'ex presidente, ma avevo ragione io".

Stiamo andando bene perché adesso abbiamo un ALLENATORE in panchina, e non perché hanno rallentato le altre. Semmai ci fa comodo perché almeno stiamo recuperando punti, i punti persi per causa tua povero gilipollas

Reaction score
12,138
Vincenzo Montella, intervistato da Radio Anch'io Lo Sport, ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Suso? Ha sempre giocato dove ha giocato ora. Solo un paio di volte l'ho avvicinato alla porta su suggerimento dell'ex presidente, ma avevo ragione io".
[/B]

Spero si riferisse alla scorsa stagione.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Vincenzo Montella, intervistato da Radio Anch'io Lo Sport, ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Cutrone? Felicissimo per la sua convocazione. Lo ritengo una mia creatura. Avevo intuito subito la sua fame di arrivare e migliorare. Ci abbiamo lavorato molto. La risalita del Milan? Non so cosa dire. Non seguo la Serie A. Ma stanno andando bene anche perchè davanti hanno rallentano. Ma non nel nostro mestiere capita di diventare capri espiatori. Io ho dovuto allenare una squadra totalmente nuova. Serviva tempo ma dopo la campagna acquisti sontuosa si pensava di dover vincere subito. Il modulo? Nelle ultime partite difendevamo a quattro ma non se ne è accorto nessuno. Suso? Ha sempre giocato dove ha giocato ora. Solo un paio di volte l'ho avvicinato alla porta su suggerimento dell'ex presidente, ma avevo ragione io".

No caro Vincenzo, capro espiatorio proprio no, hai toppato in pieno preparazione atletica e hai perso lo spogliatoio, non impugnabile l'esonero.

Certo è indubbio che tu sia stato l'allenatore capace di riportarci dignità, il tuo giropalla ormai era divenuto troppo fine a se stesso, ma nessuno ci ha mai messo sotto o umiliato come accaduto sotto le esperienze Allegri, Inzaghi e Miha.

Hai anche raggiunto tutti gli obiettivi che ti sono stati richiesti, supercoppa, qualificazione Uefa e pre qualifiche Uefa questa estate,
ci hai anche lasciato con il superamento della fase a girone già praticamente conquistata,
grande neo il ritardo in campionato, non tutto giustificabile.

Ti ringrazio anche per l'unico periodo felice negli ultimi 5 anni, vissuto da noi milanisti, il periodo fra settembre e dicembre dell'anno scorso, in cui avevi portato una squadra di scappati di casa al terzo posto e a un'affermazione sui rivali di sempre.
Ora forza Montella, tieni duro nel tuo vero palcoscenico, l'Europa, non saresti comunque rimasto a lungo in Italia.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Hanno rallentato, ma 11 punti non si recuperano se gli altri rallentano e basta, capra

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Fixed:

Montella:"Al Milan sono stato una capra"