Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Montella al Milan: contatti avviati. E si è già parlato di...
O arriva una proprietà nuovi e pigliamo Guardiola/Simeone/Klopp oppure tanto vale restare con ***** oppure ingaggiare Sarri per un'altra tranquilla stagione a metà classifica. Montella non avrebbe veramente alcun senso.
O arriva una proprietà nuovi e pigliamo Guardiola/Simeone/Klopp oppure tanto vale restare con ***** oppure ingaggiare Sarri per un'altra tranquilla stagione a metà classifica. Montella non avrebbe veramente alcun senso.
Giusto (a parte quando parli di tenere ***** un altro anno, piutosto prendo Sarri TUTTA LA VITA).
Se arrivano i cinesi non riesco a immaginarli che si presentano con Montella.
Mi piacciono sopratutto allenatori stranieri ma forse se cambiamo molto non sarebbe male un allenatore che conosce gia il nostro paese.
Un Ancelotti "manager a l'inglese" per esempio mi piacerebbe molto (anche se come allenatore preferisco quelli piu duri tipo Simeone o Bielsa...).
I cinesi dovranno avere qualcuno in societa che sappia cose il calcio.
Un vero peccato non avere piu Leonardo.
Giusto (a parte quando parli di tenere ***** un altro anno, piutosto prendo Sarri TUTTA LA VITA).
Se arrivano i cinesi non riesco a immaginarli che si presentano con Montella.
Mi piacciono sopratutto allenatori stranieri ma forse se cambiamo molto non sarebbe male un allenatore che conosce gia il nostro paese.
Un Ancelotti "manager a l'inglese" per esempio mi piacerebbe molto (anche se come allenatore preferisco quelli piu duri tipo Simeone o Bielsa...).
I cinesi dovranno avere qualcuno in societa che sappia cose il calcio.
Un vero peccato non avere piu Leonardo.
Vabbè certo, il discorso era: o si resta nella mediocrità attuale o si fa un salto di qualità vero, perché prendere Montella ti fa salire dallo scarico del gabinetto ma sempre nell'acqua del ***** resti. Il Milan deve sedere al tavolo reale, non so se mi spiego.