Ancora il solito Verde Monguzzi, dal Consiglio Comunale, sulla questione San Siro:"Oggi il comitato Legalità del prof. Dalla Chiesa ha avvertito come non ci sia chiarezza sull’identità della proprietà degli interlocutori e di chi condurrà l’operazione San Siro. Un sindaco di sinistra non avrebbe fatto questa cosa. Per favore: ritirate la delibera".
Giungi (PD):"Come si può accettare l’autocertificazione di Cardinale come documentazione sufficiente per vendere un tale bene pubblico?! Non può essere sufficiente!”
Verri (Lega):"Abbiamo il dossier San Siro solo da 7 giorni. Chi ci garantirà che poi gli acquirenti non rivenderanno questo pezzo della città al miglior offerente?”
Fedrighini (Verdi):"È stato quantificato in 50 anni l’impatto ambientale dell’abbattimento di San Siro. Ma vi rendete conto?!”
Turco (PD):"La Figc ci dà fino al 2026 per adempiere a quanto manca per gli Europei, e niente di ciò che manca riguarda le strutture portanti. Ritenevo che il nuovo stadio in quello stadio fosse un male minore, ma non a queste condizioni”