Taumateine leggendario

non so neanche come definirlo quel look, una specie di mullet alla super Sayan.
Dupont....la domanda e': avevano bisogno di schierarlo? ok, il coach voleva dare lo scossone dopo la prestazione cosi' cosi' con l'uruguay...pero` e` sempre uno sport di contatto, il rischio e` dietro l'angolo.
La partita di stasera mi ha un po` deluso sinceramente, sara` che avevo io un hype estremo.
Match super fisico, l'Irlanda ha fatto quello che doveva e poteva....il Sudafrica ha, pero`, sbagliato non tanto, ma TUTTO al piede sui piazzati.
Hanno anche giocato pochissimo al piede, per le loro abitudini e questa cosa mi ha lasciato molti dubbi...penso sia stata una decisione presa a livello di preparazione della gara, forse per nascondere le carte? boh... secondo me hanno capito che tanto questo match non gli cambiava la vita, anzi forse preferiscono recuperare la gente infortunata con calma e giocarsela con la Francia (con sulle spalle e nella testa mille pressioni) senza Dupont. Vedremo alla fine chi avra` avuto ragione.
In ogni caso ai quarti due accoppiamenti gia` definiti: sara` Sud Africa - Francia e Irlanda - Nuova Zelanda...