- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 16,213
- Reaction score
- 8,933
Io so solo che il Qatar è rimasto deluso per il fatto che non potrà ospitare la nazionale campione d'Europa. L'Italia poi è un paese che ha tanti affari con il Qatar, quindi il Principe del Qatar se vuole l'Italia al mondiale la Fifa glie la manda. Ci ha perso un bel po' di soldi ed interesse locale, in Qatar il nostro calcio è ancora molto seguito non a caso hanno chiesto al Milan di presenziare all'EXPO di una settimana fa oltre ad inaugurare la nostra accademy, ma anche l'Inter la ha la un accademy. Diciamo che se fosse per il Qatar, e si sa quanto sia influente sulla FIFA e UEFA l'Emiro del Qatar, saremmo già al Mondiale.Davvero? Folle.
Certo, poi va visto se comunque non sceglieranno una asiatica per evitare polemiche e ricorsi che ci sarebbero sicuramente. La Federazione asiatica ha 4 posti di diritto, su questa base potrebbero partire ricorsi a manetta, a parte quello dell'Iran stesso o di altre escluse in finale, europee o di altri continenti. La vedo molto difficile.
Io spero ci vada l'Iran, perché altrimenti dovrebbero togliere la licenza FIFA a quasi tutto il medioriente. Solo il Bahrain da una libertà alle donne.
Ultima modifica: