Moncada vuole il rinnovo di Jovic, ma la decisione...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,945
Come riportato da calciomercato.com, Moncada vota per il rinnovo di Jovic. Il dirigente vorrebbe trattenere l'attaccante, in scadenza. La decisione finale, però, verrà presa dopo Pasqua. Si attenderà la nomina del DS. Ma se continuasse a segnare, Jovic potrebbe portare tutti dalla sua parte.

jovic.jpg
perchè non ascoltare per la seconda volta il saggio Minchiada?

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
289
Ma se non sappiamo neanche chi sarà l’allenatore e con che modulo giocherà, che senso ha rinnovare Jovic ad aprile???
Moncada va internato. Non gli va permesso di gestire la parte sportiva di una squadra di calcio, perché non ne indovina mezza.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,951
Io rimarrei con le stesse punte di quest’anno
Ovviamente con un allenatore serio

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Io rimarrei con le stesse punte di quest’anno
Ovviamente con un allenatore serio
Con le stesse punte di quest anno non serve l'allenatore serio ? ( chi ? ). Serve un esorcista. Beati voi che pensate che con un altro allenatore Gimenez segni 80000 miliardi di gol. A mala pena sa stoppare il pallone. Figurati segnare. Abramo va spedito sul primo frecciarossa per roma

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Come riportato da calciomercato.com, Moncada vota per il rinnovo di Jovic. Il dirigente vorrebbe trattenere l'attaccante, in scadenza. La decisione finale, però, verrà presa dopo Pasqua. Si attenderà la nomina del DS. Ma se continuasse a segnare, Jovic potrebbe portare tutti dalla sua parte.

jovic.jpg
Moncada rinnova Jovic,cerca di vendere il suo cartellino a 3€ per tutta l'estate,lui rifiuta ogni destinazione,a settembre viene messo fuori rosa,a gennaio viene reintegrato perché siamo in emergenza,segna due gollonzi ad aprile, si ricomincia da capo.

Reaction score
12,852
Comunque non capisco tutti i commenti negativi su Jovic,è un attaccante che i suoi gol li ha fatti,imho è il più forte dei 3 che abbiamo a disposizione.

È una punta da mettere in coppia con un altra punta,non puoi certo metterlo unica punta.

Poi io odio Minkiada e soci,ma rinnovarlo ha senso,perché poi perderlo a zero? Ci puoi fare un gruzzoletto.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Comunque non capisco tutti i commenti negativi su Jovic,è un attaccante che i suoi gol li ha fatti,imho è il più forte dei 3 che abbiamo a disposizione.

È una punta da mettere in coppia con un altra punta,non puoi certo metterlo unica punta.

Poi io odio Minkiada e soci,ma rinnovarlo ha senso,perché poi perderlo a zero? Ci puoi fare un gruzzoletto.
Solo l'anno scorso potevi rinnovarlo per un anno. Ora gli devi fare 4 anni dì contratto (minimo 2,5 milioni) più la commissione altrimenti se ne va in Turchia perché lì gliela danno e gli danno quello stipendio. Jovic sono 6 anni che ha fatto pena a Madrid fatto incazzare i fiorentini per il suo atteggiamento e da noi ha fatto solo qualche gol ogni tanto di rapina. Io a uno così 4 anni non glieli farei perché al Milan vorrei uno più forte. Poi se si allineano i pianeti e le stelle e arriva un allenatore che lo capisce e lo fa giocare bene magari ti fa anche 15 gol ma mi sembra un super azzardo visti i pregressi(considera che né Pioli, né Fonseca né Conceicao lo hanno MAI visto titolare).
Poi certo considerato chi sceglie i giocatori razionalmente si può considerare di tenerlo eh.

Alto