Moncada:"Oggi altra finale. I rinnovi vicini...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Lo dico e lo ripeto. Questi sono dei troll. Sono stati messi lì solo per portare i tifosi all'esasperazione con i disastri continui e con le dichiarazioni. Che siano maledetti.

Reaction score
434
Moncada a DAZN:"Oggi è un'altra finale. Abbiamo sbagliato la prima. Stasera per noi è fondamentale. Il Bologna è una bella squadra. Sarà una battaglia. Mancano ancora 13 partite. Cosa posso dare io? Essere positivi è importante. Siamo in difficoltà, ma abbiamo tante partite. Ho lavorato sui giocatori. Possiamo fare di più. Sono qui per aiutare ogni giorno. E' la cosa che cambia rispetto a fare il capo scout. E' l'aspetto mentale. I rinnovi? Sono molto positivi. Abbiamo fatto tutto. Non possiamo perdere un giocatore a scadenza. Mai. Loro sono contenti di essere con noi. Pulisic e Reiijnders? Siamo vicini. Anche per Maignan e Theo è importante".

moncada.milan.maggio.2024.1400x840.jpg
Come godo a vedere sti personaggi fallire, con tutto il loro codazzo di leccaculo e giullari di corte.

Reaction score
2,945
Un giocatore che si vede arrivare sto qui, che ha la presunzione di lavorare sull'aspetto mentale,
se è un pochino sereno, lo fa deprimere... e poi in campo fa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto