Moncada: Mbappè, Tielemenas, Enzo e le segnalazioni al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,815
Il CorSport pubblica un altro articolo su Moncada e sulle sue "presunte" (NDR) scoperte e segnalazioni al Milan. Il quotidiano fa i nomi di Mbappè Tielemens e le segnalazioni per Enzo Fernandez e Julian Alvarez. In rossonero aveva segnalato a Maldini e Massara il nome di Pierre Kalulu, in scadenza con la Primavera del Lione, arrivato per 300 mila euro e che ora ha un valore di oltre 20 milioni. Bravi gli ex dirigenti a concludere subito l’operazione sfruttando al massimo il lavoro degli scout. Anche De Ketelaere era stato segnalato tre anni prima che esplodesse al Bruges, mentre Malick Thiaw era già nel mirino da diversi mesi. Ora il tedesco vale oltre 20 milioni rispetto ai 7 investiti l’estate scorsa per acquisirlo dallo Schalke 04.

Geoffrey-Moncada-15062023-MilanLive.jpg
A me Moncada ispira fiducia, mi sembra uno preparato che sa fare il suo mestiere. Ho aspettative verso di lui e ora non avrà piu scuse, deve dimostrare quello che vale in un ruolo chiave.

Secondo tanti Moncada è l'artefice di tutti gli acquisti azzeccati, mentre Maldini la causa di tutti i bidoni. Non solo, se non fosse stato per l'interferenza malefica di Maldini lui avrebbe preso tutti i migliori del mondo, quando erano ancora all'asilo, pagandoli 100 euro l'uno.
Per alcuni ha scoperto Alvarez Enzo Kalulu Haaland Mbappe Antetokumpo e il vaccino alla tubercolosi, nel tempo libero.

Bene, come dico da settimane: ora il Re è nudo. Non ci sono piu interferenze ne parafulmini. Vediamo di che pasta è fatto. Avrà il supporto di HAL e del Team Integrato ©, il carismatico AD Furlani e il Coach Pioli. Vedremo.

Reaction score
4,027
A me Moncada ispira fiducia, mi sembra uno preparato che sa fare il suo mestiere. Ho aspettative verso di lui e ora non avrà piu scuse, deve dimostrare quello che vale in un ruolo chiave.

Secondo tanti Moncada è l'artefice di tutti gli acquisti azzeccati, mentre Maldini la causa di tutti i bidoni. Non solo, se non fosse stato per l'interferenza malefica di Maldini lui avrebbe preso tutti i migliori del mondo, quando erano ancora all'asilo, pagandoli 100 euro l'uno.
Per alcuni ha scoperto Alvarez Enzo Kalulu Haaland Mbappe Antetokumpo e il vaccino alla tubercolosi, nel tempo libero.

Bene, come dico da settimane: ora il Re è nudo. Non ci sono piu interferenze ne parafulmini. Vediamo di che pasta è fatto. Avrà il supporto di HAL e del Team Integrato ©, il carismatico AD Furlani e il Coach Pioli. Vedremo.
Moncada continuerà a fare quello che faceva prima solo che i nomi prima li girava a massara ora li girerà a furlani

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,815
Moncada continuerà a fare quello che faceva prima solo che i nomi prima li girava a massara ora li girerà a furlani
Quindi i meriti saranno di Moncada e le colpe di Furlani? Tutto come prima insomma.

Ora se ci affidiamo davvero alle competenze tecniche di Furlani (Maldini era incompetente, si diceva, uno dei piu forti giocatori della storia) per decidere se prendere un giocatore o meno, allora siamo da rinchiudere.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,375
Quindi i meriti saranno di Moncada e le colpe di Furlani? Tutto come prima insomma.

Ora se ci affidiamo davvero alle competenze tecniche di Furlani (Maldini era incompetente, si diceva, uno dei piu forti giocatori della storia) per decidere se prendere un giocatore o meno, allora siamo da rinchiudere.
A quel punto è - oggettivamente - più autorevole un sondaggio di mercato fatto qui sul forum. Seriamente eh

Reaction score
1,266

Mi hai steso ??

Franco

Well-known member
Reaction score
3,039
Un altro po' è viene fuori che Moncada aveva scoperto pure Messi a 10 anni quando giocava sulla spiaggia. Quindi gli acquisti buoni sono merito di Moncada mentre quelli sbagliati sono colpa di Maldini. Ovviamente lo scrivono solo adesso che Maldini non c'è più (e Moncada sì). Se il giornalismo italiano già di suo è una vergogna, quello sportivo è spazzatura pura.

Reaction score
4,027

Ma sta storia dei meriti di tizio e caio ha sinceramente stancato e la lascio volentieri a quelli che ironizzano su skiena dritta, il garante e ora ironizzano su algoritmo. Le aziende grandi sono strutturate con la suddivisione dei compiti quindi ognuno fa il suo, poi se Maldini si voleva sottrarre a questo mi dispiace che sia andato via ma così funziona il mondo, a me interessa che arrivino giocatori utili a prescindere se li indica moncada, furlani o il magazziniere.

numero 3

Member
Reaction score
2,069
Ma sta storia dei meriti di tizio e caio ha sinceramente stancato e la lascio volentieri a quelli che ironizzano su skiena dritta, il garante e ora ironizzano su algoritmo. Le aziende grandi sono strutturate con la suddivisione dei compiti quindi ognuno fa il suo, poi se Maldini si voleva sottrarre a questo mi dispiace che sia andato via ma così funziona il mondo, a me interessa che arrivino giocatori utili a prescindere se li indica moncada, furlani o il magazziniere.
Che poi sembra che al Milan ognuno avesse la sua valigetta piena di contanti e andasse in giro a comprare questo o quello. Invece io penso che ogni acquisto/cessione o prestito sia stato fatto dopo numerosi colloqui magari anche lunghi e animati , quindi meriti e colpe sono di tutti

Reaction score
10,789

L'essere stato tra i più forti giocatori della storia non significa che in automatico puoi ricoprire qualsiasi ruolo fuori dal campo,la storia e' piena di gente che in campo fu leggenda ma fuori si è fatta da parte quasi subito dopo aver iniziato una qualsiasi cosa o ha toppato come allenatore o dirigente,poi che Furlani sìa un incompetente direi sìa il caso di sospendere il giudizio e lasciar fare,poi li bastoneremo se è il caso,ma se per assurdo fanno un buon mercato(io non ci credo per essere precisi)e sempre per assurdo ci portano a vincere,cosa potremmo mai dire?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,045
Scusa me per giudicare l'operato di qualcuno come fai se mescoli tutto e tutti?
Se devo valutare Moncada devo sapere chi ha segnalato.
Ma non solo i buoni. Anche tutti gli altri.
Perche se escono sempre i buoni e mai tutti quelli che ormai giocano in serie B slovacca... Beh sono forte pure io.
Ti faccio 200 nomi al mese.
Per la legge dei grandi numeri almeno un paio li dovrei beccare anche se sono proprio negato ?

Quindi pure io voglio giocatore forti.
Ma non è che se prendiamo uno forte allora e automaticamente grazie a furlani o Moncada e se e scarso allora e di pioli (situazione presa a caso).

• Like
Reactions: Gas
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto