Monaco: preso Tielemans per 23 mln di euro.

Reaction score
3,639
Personalmente non credo minimamente nel trasferimento per soli 23 milioni. Credo ci sia qualcosa di losco sotto, pagamenti extra o tramite future rivendite. E impensabile una tale somma per un talento di questo livello.

Se poi consideriamo che il Monaco, come dimostrato ampiamente tramite Football Leaks, e spesso coinvolto in affari al limite della legalita il quadro e completo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,114
Personalmente non credo minimamente nel trasferimento per soli 23 milioni. Credo ci sia qualcosa di losco sotto, pagamenti extra o tramite future rivendite. E impensabile una tale somma per un talento di questo livello.

Se poi consideriamo che il Monaco, come dimostrato ampiamente tramite Football Leaks, e spesso coinvolto in affari al limite della legalita il quadro e completo.

Ma sicuramente ci sono grosse percentuali per cifre future...il Monaco con i fatti può dimostrare che ad ogni sessione di mercato sa vendere a cifre molto alte, ecco che una percentuale futura di vendita può andare benissimo all'Anderlecht...per ora 23 mln non sono noccioline, un domani ne becca se tutto va bene altrettanti.

ralf

Active member
Reaction score
10

Vero, il Monaco lavora molto con i fondi d'investimento, basti vedere di chi è realmente il cartellino di Bernardo Silva:shifty:. Cmq in Francia dicono che il procuratore ha avuto un ruolo fondamentale nella scelta, vive a Monaco ed è in ottimi rapporti con la dirigenza monegasca.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,717
Mi piace moltissimo ma non abbiamo soldi infiniti e in un 4231 non ci può stare... e in un 433 abbiamo già Bonaventura titolare. Non vedo motivi per prenderlo.
Poi se fossimo nella situazione Juve andrei direttamente a Bruxelles. Ma a noi servono prima di tutto una mezzala destra (Kessie) e un regista (Torreira o Badelj).
Ovviamenre se possiamo pure prendere 3 giocatori dello stesso livello dei titolari allora tanto meglio.
E proprio per questo che e meglio dimenticare pure Pellegrini (che mi piace molto).

ralf

Active member
Reaction score
10
Mi piace moltissimo ma non abbiamo soldi infiniti e in un 4231 non ci può stare... e in un 433 abbiamo già Bonaventura titolare. Non vedo motivi per prenderlo.
Poi se fossimo nella situazione Juve andrei direttamente a Bruxelles. Ma a noi servono prima di tutto una mezzala destra (Kessie) e un regista (Torreira o Badelj).
Ovviamenre se possiamo pure prendere 3 giocatori dello stesso livello dei titolari allora tanto meglio.
E proprio per questo che e meglio dimenticare pure Pellegrini (che mi piace molto).

Torreira è davvero un bel centrocampista, sembra veramente il nuovo Pizarro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Se dovessimo ascoltare il forum avremmo un Milan l'anno prossimo costruito con 300 milioni con 30 under 25 in rosa..non si costruiscono così le squadre forti..specie partendo dalle macerie..

antonio92

New member
Reaction score
4
non c'è nulla di strano nel prezzo, per il mercato belga sarà già un record (attualmente è 18 milioni per fellaini all' everton), lo abbiamo scritto mille volte che con 25 milioni si prendeva.

Alto