Ah, piccola postilla per chi critica il nostro montella : costui si vada a rivedere le due partite nelle quali abbiamo battuto la juve e forse capirà che colui che siede sulla nostra panchina non è un fesso come si vuol far credere.
In un annata nelle quale max non ha sbagliato una mossa che sia una contro di noi ,che siamo a dir poco mediocri, non ci ha capito nulla e ci ha rimesso tre punti a milano in campionato e , piccola gemma per noi, la supercopppa a doha.
In queste due partite la furbata ad allegri non è riuscita ma ci ha perso punti, la voce e anche la faccia.
Forse perchè si è trovato contro un allenatore furbo come lui???
Alla juve va lasciato il pallino del gioco e non il contropiede perchè i suoi difensori sono forti se protetti dalla mediana ma nell'1vs1 fanno ridere i polli. L'1vs1 dietro , proprio ciò che allegri non vuol concedere mai.
Con la difesa schierata si potrebbe giocare tre giorni di fila contro la juve senza riuscire mai a far loro un gol!!!
Diciamo che più o meno per lo stesso motivo la roma perde sistematicamente i derby ma spalletti ancora non l'ha capito : i giallorossi giocano, sbattono contro il muro laziale e poi perdono in contropiede. Sempre.
Il grande merito della juve è che rispetta tutti come un provinciale. Ieri ha temuto e rispettato il monaco a tal punto da rispolverare la difesa a 3!! Un bravo a max.