Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Come fate a dirmi che non mi deve interessare…

è stata la mia vita per 10 anni… tolta infanzia e adolescenza è tutta la mia vita…
Io penserò sempre a lei, per sempre, anche se non tornerà mai, ma la devo sapere questa cosa…

poi non lo sarà (ragazzi fino al mese scorso sessualmente non c’è mancato mai niente eh), ma lo devo sapere, non in modo minaccioso non in modo preoccupato, ma lo devo sapere

E gli amici dove sono? La tua famiglia? Le tue passioni? La prima sbronza con chi l'hai fatta? La prima litigata? La prima birra? La prima sigaretta?

E potrei continuare. Se negli ultimi dieci anni hai fatto ruotare tutto attorno a lei, il problema sei tu, non lei che fino a prova contraria ha tutto il diritto di lasciarti se non ti ama più. Se lei è stata più brava di te a tenersi una vita propria, bisogna solo farle i complimenti perché in questo caso lei si sarebbe comportata come ti saresti dovuto comportare anche tu.

Sono supposizioni le mie eh, non dico che sia così. Cerca di capire il mio messaggio ;)

Reaction score
1,992
E gli amici dove sono? La tua famiglia? Le tue passioni? La prima sbronza con chi l'hai fatta? La prima litigata? La prima birra? La prima sigaretta?

E potrei continuare. Se negli ultimi dieci anni hai fatto ruotare tutto attorno a lei, il problema sei tu, non lei che fino a prova contraria ha tutto il diritto di lasciarti se non ti ama più. Se lei è stata più brava di te a tenersi una vita propria, bisogna solo farle i complimenti perché in questo caso lei si sarebbe comportata come ti saresti dovuto comportare anche tu.

Sono supposizioni le mie eh, non dico che sia così. Cerca di capire il mio messaggio ;)

Non ci siamo fatti mai mancare niente nella vita, c’erano i giorni per gli amici (ma anche vancaze) e i giorni tutti nostri, a nessuno è mai mancato niente e proprio per questo ero strasicuro che saremmo andati avanti fino al matrimonio che ero in procinto a decidermi di fargli la proposta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Sarebbe un percorso lungo e dovrebbe farsi il mazzo tanto per convincermi, ma speravo che col passare dei giorni gli salisse l’ansia e il peso di questi 10 anni… non può aver già dimenticato tutto..
Lo sai la gente è fissa sui social, la prima cosa “strana“ la vedono tutti…
Non seguirla sui social, fidati, è la primissima cosa da fare. Vedo che in tanti te lo stanno consigliando come me. E' fondamentale che lo faccia o ti rovini, fidati di me.
Se ti ossessioni è finita, ci metti tanto tempo a riprenderti. E' un rischio enorme.

Riguardo a come si sta comportando lei e a come sta reagendo adesso, so che sembra assurdo a te che ci sei dentro ma è una cosa che non ti riguarda. Soprattutto qualora avesse scoperto di essere attratta da una ragazza (che non significa essere automaticamente gay).
Sono cose che non ti riguardano adesso, piu ti fai coinvolgere da queste cose e piu ti rovini.

Cerca di concentrarti su te stesso, riparti a costruirti le piccole cose in modo nuovo, nuove abitudini, prima lo fai e meglio è. Anche verso di lei, non devi dare assolutamente impressione di aspettarla, vai avanti per la tua strada in ogni caso.

Io ti dico questo con affetto perchè sei troppo troppo giovane cavolo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non ci siamo fatti mai mancare niente nella vita, c’erano i giorni per gli amici (ma anche vancaze) e i giorni tutti nostri, a nessuno è mai mancato niente e proprio per questo ero strasicuro che saremmo andati avanti fino al matrimonio che ero in procinto a decidermi di fargli la proposta.
Purtroppo non è che funziona tutto come una formula matematica

Reaction score
1,992
Non seguirla sui social, fidati, è la primissima cosa da fare. Vedo che in tanti te lo stanno consigliando come me. E' fondamentale che lo faccia o ti rovini, fidati di me.
Se ti ossessioni è finita, ci metti tanto tempo a riprenderti. E' un rischio enorme.

Riguardo a come si sta comportando lei e a come sta reagendo adesso, so che sembra assurdo a te che ci sei dentro ma è una cosa che non ti riguarda. Soprattutto qualora avesse scoperto di essere attratta da una ragazza (che non significa essere automaticamente gay).
Sono cose che non ti riguardano adesso, piu ti fai coinvolgere da queste cose e piu ti rovini.

Cerca di concentrarti su te stesso, riparti a costruirti le piccole cose in modo nuovo, nuove abitudini, prima lo fai e meglio è. Anche verso di lei, non devi dare assolutamente impressione di aspettarla, vai avanti per la tua strada in ogni caso.

Io ti dico questo con affetto perchè sei troppo troppo giovane cavolo.

non sono ancora pronto a staccare totalmente, ho ancora tante domande, ancora non lo accetto, non riesco a sfogarmi…

poi di tutti i periodo proprio il 30 luglio mi doveva lasciare… niente lavoro sport amici in ferie… psicologo in ferie…

è troppo presto per dire addio per sempre, ad una persona che ho amato 10 anni non riesco a fare come lei che in una settimana ha già dimenticato tutto

Reaction score
1,992
Purtroppo non è che funziona tutto come una formula matematica

ma era sempre lei quella sdolcinata, a dirmi di amo, a fare post di amore e felicità, a parlare di famiglia…
Il mio errore è stato fidarmi e sognare quello che mi diceva…

Reaction score
36,951
ma era sempre lei quella sdolcinata, a dirmi di amo, a fare post di amore e felicità, a parlare di famiglia…
Il mio errore è stato fidarmi e sognare quello che mi diceva…
Non devi dimenticarla, nessuno te lo può chiedere.
Se siete bravi non rovinerete l'affetto che c'era e c'è e vi aiuterete l'un l'altra.

Tu però non far si che il dolore si tramuti in ossessione.

Amerai di nuovo, lo farai in modo diverso ma amerai.
Questo è sicuro.

Io non ho mai dimenticato le mie ex e delle volte le penso ancora, dopotutto sono pezzi e anni di vita.
Col tempo guardandoti indietro ti rievocherai con tenerezza.

Reaction score
3,793
Caro Milo le cose che hai raccontato mi sembrano del tutto normali, specie tra ragazze.
Abbracci, foto insieme, cuoricini... Penso ci voglia ben altro per dire che è diventata lesbica o quantomeno sessualmente "confusa".
Più facile che questa nuova amica l'abbia spinta a rompere con te, questo sì, ma semplicemente come consiglio in confidenza.

E, se anche fosse, per come la vedo io sarebbe quasi meglio: vuol dire che proprio non c'era nulla da fare per te, per farla tornare sui suoi passi... Se questa capisce che le piacciono le donne che ci puoi fare?
E questo vale sia per un cambiamento definitivo che per un periodo "di prova"... Tanto oggi va di moda passare da un partner a una partner, anche solo per provare, non mi stupirebbe come cosa.

loser

Member
Reaction score
49
non dovrei leggere il tuo post e vero,però un consiglio definitivo a questa scarsa telenovela te lo darei,ma di sicuro avrei un ban definitivo anch'io.Penso che dopo la sua presunta lesbicità si passera al cambio sesso con la scoperta di un viaggio in marocco in un istituto specializzato,per poi passare ad una presenta contaminazione aliena.Scusate lo sfogo.Avevo un dubbio tra il masochista e un barzaletiere,adesso me lo sono tolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto