Momblano:"Moncada non vuole Conte. Ibra sì".

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
1) non credo che Moncada direbbe no a Conte
2) mi tengo stretto Moncada. Pensate davvero che i giocatori con i quali abbiamo vinto lo scudetto li abbia scelti Maldini e non Moncada?
Per me la squadra di oggi è ancora più forte rispetto a 2 anni fa. Quando arriverà un buon allenatore ve ne accorgerete.
Mah, abbiamo un centravanti pensionato e buchi enormi a centrocampo con zero filtro, francamente siamo costruiti malissimo. L’allenatore ci mette del suo, ma le carenze strutturali le capirebbe pure un cieco.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,104
Reaction score
2,394
1) non credo che Moncada direbbe no a Conte
2) mi tengo stretto Moncada. Pensate davvero che i giocatori con i quali abbiamo vinto lo scudetto li abbia scelti Maldini e non Moncada?
Per me la squadra di oggi è ancora più forte rispetto a 2 anni fa. Quando arriverà un buon allenatore ve ne accorgerete.

Beh io so che Maignan e Leao li ha scelti Elliott visto che erano proprietari/creditori del Lille. Né Moncada né Maldini.
Il Risparmio lì ha scelti. E senza quei due lo scudetto non lo vincevi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
Momblano a TL sul futuro della panchina del Milan:"Conte Barcellona? Quel che posso dire su Conte-Barcellona è che se il Barça ha ricevuto la proposta di Conte e l’ha messa in pubblica piazza non è un buon indizio. Quando esce una notizia che un allenatore si propone non fa mai un figurone. Mancano anche 4 mesi dalla fine della stagione, poi che questo sia accaduto o meno non lo escludo e non ne so nulla. Quel che posso escludere è che Conte faccia un doppio gioco, assolutamente. Non è nel personaggio, nello stile e nelle corde. Se Conte si fosse proposto al Barcellona ieri vuol dire che l’accordo col Milan è un accordo al quale lui non si sente ancora vincolato. Io però non posso incrociare le due verità: non sono allo stesso tempo realizzate. Nella geografia delle panchine internazionali il Barcellona fa parte delle 4 o 5 panchine alle quali può aspirare Conte, che ancora ha grande energia e considerazione. Questo è vero, ma a me sembra un nome bruciato lì e buttato dentro: non credo si sia proposto ai blaugrana”.

"Lopetegui? Sono tutti molto annoiati, però bisogna dire che Lopetegui si è seduto a parlare con questi dirigenti del Milan all’inizio della scorsa settimana. A me non risulta decideranno loro, però giustamente si muovono perché è il loro mestiere. Tutti ai piani alti si occupano di un dopo Pioli. La notizia di Lopetegui è vera, quel che fa capo alla notizia di Conte è tutta un’altra vicenda. Se sceglierà Moncada l’allenatore, non sarà Conte. Se invece sarà scelto da Redbird (e quindi Cardinale e Ibra), il lavoro unico che è stato fatto è su Conte”.
io non credo molto a questa ricostruzione con Ibra il buono che vuole Conte e Moncada il cattivo...per vari motivi:

1)Moncada non è mica l'AD..cosa gliene frega di risparmiare
2)Ibra al contrario è uomo di Cardinale (a quanto si è capito) e la linea di Cardinale è chiaramente quella di non fare follie quindi lui al di la delle fantasie dei tifosi sulla sua figura dubito si discosti molto
3) la parte piu esilarante.."vedremo se alla fine sceglierà Moncada o Red Bird"...........il capo è Cardinale quindi decide lui

a me sembra che sto Momblano stia facendo il classico giochino dei giornalisti dopo che l'hanno sparata...ossia è tutto confermato ma......c'è un problemino :asd:

in questo caso la narrativa sarebbe "Come dicevo il Milan vuole Conte e viceversa..sono ormai vicini...tutto confermato..c'è PERO' il nodo Moncada...chissà che linea prevarrà..." ::D:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
io non credo molto a questa ricostruzione con Ibra il buono che vuole Conte e Moncada il cattivo...per vari motivi:

1)Moncada non è mica l'AD..cosa gliene frega di risparmiare
2)Ibra al contrario è uomo di Cardinale (a quanto si è capito) e la linea di Cardinale è chiaramente quella di non fare follie quindi lui al di la delle fantasie dei tifosi sulla sua figura dubito si discosti molto
3) la parte piu esilarante.."vedremo se alla fine sceglierà Moncada o Red Bird"...........il capo è Cardinale quindi decide lui

a me sembra che sto Momblano stia facendo il classico giochino dei giornalisti dopo che l'hanno sparata...ossia è tutto confermato ma......c'è un problemino :asd:

in questo caso la narrativa sarebbe "Come dicevo il Milan vuole Conte e viceversa..sono ormai vicini...tutto confermato..c'è PERO' il nodo Moncada...chissà che linea prevarrà..." ::D:
ma infatti, la gente si inalbera per le indiscrezioni di momblano :asd: moncada non vuole conte, poi chissa perche è stato preso il soldatino terracciano ed è stato cercato buongiorno profilo ideale per la difesa a tre di conte
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Perchè il personaggio in questione non aiuta Martin a chiudere "Le cronache del ghiaccio e del fuoco"?Lo vedo pieno di inventiva
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
338
Reaction score
98
1) non credo che Moncada direbbe no a Conte
2) mi tengo stretto Moncada. Pensate davvero che i giocatori con i quali abbiamo vinto lo scudetto li abbia scelti Maldini e non Moncada?
Per me la squadra di oggi è ancora più forte rispetto a 2 anni fa. Quando arriverà un buon allenatore ve ne accorgerete.
Ottimo un commento sensato
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
1) non credo che Moncada direbbe no a Conte
2) mi tengo stretto Moncada. Pensate davvero che i giocatori con i quali abbiamo vinto lo scudetto li abbia scelti Maldini e non Moncada?
Per me la squadra di oggi è ancora più forte rispetto a 2 anni fa. Quando arriverà un buon allenatore ve ne accorgerete.
2 anni fà con pioli si è vinto uno scudetto, l'anno prossimo con un buon allenatore e squadra a detta tua
più forte si punta all'ottava? perché in teoria lo scudetto è già vinto se ci sono riusciti quelli di due anni fà..
 

Similar threads

Alto
head>