Momblano:”Kessie piace molto ad Allegri”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,803
Luca Momblano sul futuro di Kessie:” Ad Allegri piace molto Kessie e anche in Inghilterra. E’ stato uno dei dieci migliori centrocampisti d’Europa. Io respiro un’aria pericolosa intorno a Kessie. L’atteggiamento del Milan non mi sembra diverso rispetto a Donnarumma e Calhanoglu, il Milan deve rompere gli indugi. La Juve? Non in estate, semmai lo valutano a zero“

Reaction score
10,202
Admin;2368767 ha scritto:
Luca Momblano sul futuro di Kessie:” Ad Allegri piace molto Kessie e anche in Inghilterra. E’ stato uno dei dieci migliori centrocampisti d’Europa. Io respiro un’aria pericolosa intorno a Kessie. L’atteggiamento del Milan non mi sembra diverso rispetto a Donnarumma e Calhanoglu, il Milan deve rompere gli indugi. La Juve? Non in estate, semmai lo valutano a zero“

momblano quello del 99,98% Donnarumma è della Juventus? Ok

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,868

Momblà stiamo ad aspettare Donnarumma al 99,97% alla Juve :muhahah:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Chalanoglu all'Inter, abbiamo rischiato fino all'ultimo Donnarumma alla Juve... ora Kessie sempre alla Juve. Ci è andata bene col turco ma per il resto stiamo rischiando figuracce clamorose a livello di immagine.

Reaction score
10,789
"Semmai lo valutano a zero",sai che novità,i vermi sarebbero pure su Leo Gullotta e Pippo Franco se si spostassero a zero.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,868
SoloMVB;2368835 ha scritto:
"Semmai lo valutano a zero",sai che novità,i vermi sarebbero pure su Leo Gullotta e Pippo Franco se si spostassero a zero.

La pacchia è finita pure per loro, stanno disastrati peggio di noi.

Reaction score
10,789
Super_Lollo;2368836 ha scritto:
La pacchia è finita pure per loro, stanno disastrati peggio di noi.

Disastrati o meno intanto danno 9 mln netti ad Allegri per 4 anni e il prossimo campionato lo chiudono a fine febbraio.

Reaction score
14,301

digli di aspettare qualche mese che poi arriva.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,868
SoloMVB;2368854 ha scritto:
Disastrati o meno intanto danno 9 mln netti ad Allegri per 4 anni e il prossimo campionato lo chiudono a fine febbraio.

Ma quando mai ? Il prossimo lo vinciamo noi.

Reaction score
10,789
Super_Lollo;2368876 ha scritto:
Ma quando mai ? Il prossimo lo vinciamo noi.

Riprenderò questo tuo post in occasione dell'esonero di Pioli a novembre con conseguente subentro di Bonera o Sheva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto