Momblano:”Kessie piace molto ad Allegri”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,868
SoloMVB;2368878 ha scritto:
Riprenderò questo tuo post in occasione dell'esonero di Pioli a novembre con conseguente subentro di Bonera o Sheva.

io sto ancora aspettando il 7o posto di quest anno.
Fiducia sempre che la negatività porta negatività

Jino

Senior Member
Reaction score
7,668
Super_Lollo;2368876 ha scritto:
Ma quando mai ? Il prossimo lo vinciamo noi.

Guarda, io credo molto nelle squadre che danno continuità al lavoro. Noi e l'Atalanta, anche se non avremo le megliori rose, avremo il vantaggio del lavoro di anni. Certo per vincere lo scudetto non basta, questo passa attraverso la crescita di alcuni ragazzi della rosa (Calabria, Tomori, Theo, Bennacer, Saele, Tonali, Hauge, Leao...) e da qualche innesto importante sul mercato...non per forza grossi nomi, ma grossi giocatori...e le due cose non sono per forza collegate...servono due-tre innesti di livello sulla base che già c'è, allora può cambiare tutto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,868
Jino;2368912 ha scritto:
Guarda, io credo molto nelle squadre che danno continuità al lavoro. Noi e l'Atalanta, anche se non avremo le megliori rose, avremo il vantaggio del lavoro di anni. Certo per vincere lo scudetto non basta, questo passa attraverso la crescita di alcuni ragazzi della rosa (Calabria, Tomori, Theo, Bennacer, Saele, Tonali, Hauge, Leao...) e da qualche innesto importante sul mercato...non per forza grossi nomi, ma grossi giocatori...e le due cose non sono per forza collegate...servono due-tre innesti di livello sulla base che già c'è, allora può cambiare tutto.

concordo pienamente ed è quello che vogliono fare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,581
Super_Lollo;2368836 ha scritto:
La pacchia è finita pure per loro, stanno disastrati peggio di noi.
Io penso proprio di no. Il Milan è messo peggio di tutti perché ha il fatturato peggiore delle altre. Forse non capite o non volete capire l'importanza di avere un fatturato di quelle proporzioni. Abbiamo perso due titolari se non ve ne foste accorti. E molto probabilmente perderemo pure Kessié. Anzi io lo do già per perso, non firmerà mai a quelle cifre, non firmerei neanche io al posto suo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,581
Super_Lollo;2368876 ha scritto:
Ma quando mai ? Il prossimo lo vinciamo noi.
A oggi non hai la benché minima speranza di vincere lo scudetto. Non abbiamo la qualità offensiva per vincerlo, senza contare che hai perso due titolari della "spina dorsale" della squadra. Se i nostri non faranno mercato all'altezza delle altre, a novembre/dicembre saremo già fuori da tutto.

Reaction score
3,172
7AlePato7;2368984 ha scritto:
Io penso proprio di no. Il Milan è messo peggio di tutti perché ha il fatturato peggiore delle altre. Forse non capite o non volete capire l'importanza di avere un fatturato di quelle proporzioni. Abbiamo perso due titolari se non ve ne foste accorti. E molto probabilmente perderemo pure Kessié. Anzi io lo do già per perso, non firmerà mai a quelle cifre, non firmerei neanche io al posto suo.

Sbagli,