Momblano: "Belotti è già del Milan"

VonVittel

New member
Reaction score
8
Momblano, tifoso-giornalista juventino, in diretta su TC24 ha lanciato la bomba: fonti vicine al Torino "di ottimo livello" gli avrebbero rivelato che Belotti sarà l'11 acquisto del Milan.
L'operazione sarebbe abbastanza imminente sulla base di 60 milioni+Niang e/o Paletta e potrebbe avvenire prima del ritorno del Milan dalla Cina.

Sinceramente, il fatto che il valore complessivo di wuesto acquisto sia 70-80 milioni, mi piace tantissimo.
Capitemi se finiamo per spendere 300 milioni in questa sessione, TUTTI i tifosi italiani avranno il terrore di avere a che fare col Milan. Sarebbe una dimostrazione di cattiveria e potenza infinita.

E ovviamente ciò avrebbe risvolti anche all'estero. In Premier avranno i complessi di inferiorità appena vedono un'altra europea che spende più di loro.
Yonghong invece in Cina diventerebbe Dio

Reaction score
3,763
Mi sembra una follia ma sotto sotto sto iniziando a pensarlo anche io.

Te l'ho detto... se è vero che ci sono le trattative non si portano in contemporanea due cose del genere in parallelo.
O prima una e poi l'altra o viceversa... insieme è solo se li vuoi provare a prendere entrambi.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Momblano, tifoso-giornalista juventino, in diretta su TC24 ha lanciato la bomba: fonti vicine al Torino "di ottimo livello" gli avrebbero rivelato che Belotti sarà l'11 acquisto del Milan.
L'operazione sarebbe abbastanza imminente sulla base di 60 milioni+Niang e/o Paletta e potrebbe avvenire prima del ritorno del Milan dalla Cina.

Cristo Santo.

Meno male che erano poveri...

Reaction score
1,210
Ma anche quando Parla di tattica è piacevole ascoltarlo,si imparano molte cose

Sono d'accordo con voi ragazzi. Io, purtroppo, essendo all'estero posso solo vedere Top Calcio via streaming ( ne sky ne Premium sport ne sportitalia , nada ). E devo dire che Monblano conosce molto bene il calcio internazionale, le caratteristiche dei diversi giocatori.

E un giornalista serio e competente olte ad essere una persona pacata. Molto meglio di certi ********** ... i cinesi non esistono.:lol:

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Messa così andrebbe a bilancio a circa 75 milioni, che vorrebbe dire 15 annui di ammortamento.
Ma la vera differenza con le alternative si scava con l'ingaggio, perché escludo che Belotti possa andare oltre i 3.5 netti, quindi 7 lordi: un totale di 22 annui.

Aubameyang ci costerebbe minimo 16 lordi, per cifra identica di ammortamento: un totale di minimo 31 annui. Rispetto a Belotti sono quasi 10 milioni in più annui di costo, che fa tutta la differenza del mondo anche in prospettiva contando che uno tra 5 anni ne avrà 33 e l'altro solo 28. Figuriamoci dopo il debutto internazionale e la maglia da titolare al Mondiale.

Ribadisco: l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto.

Se si realizzasse, non avrebbero sbagliato una sola mossa, pazzesco.

Quotone!!!!!!
Il gallo è l'uomo giusto!
Giovane milanista e tosto.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Ma anche quando Parla di tattica è piacevole ascoltarlo,si imparano molte cose
Ho una stima nei suoi confronti talmente elevata che probabilmente esagero nell'elogiarlo.
:)

Ma lo ritengo davvero attendibile oltre che simpatico e competente.

Per onestà intellettuale mi ricorda molto biasin ma a differenza di quest'ultimo conosce in maniera ben più approfondita i calciatori e sa affrontare molto meglio questioni tecnico/tattiche in maniera approfondita.

P.s.:chissà cosa penserà il figlio di bonucci... all'idea che il suo idolo belotti potrebbe giocare assieme al papà.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
e ricordate le parole di Biasin : "Bonucci è solo l'inizio"....occhio xkè mi sa che il bello non è ancora arrivato...

Alto