Momblano: "Belotti è già del Milan"

Reaction score
180
Tutto è possibile ormai, però prendeva 1.5 a Torino con rinnovo di 6 mesi fa, addirittura quattro volte tanto mi pare impensabile.

Un giorno non lontano magari arriverà a quelle cifre, ma oggi poco più del doppio rientra decisamente nei parametri di mercato al di là del costo di cartellino secondo me.

E poi lui non mi pare ancora uno più affamato di denaro che di campo, nel senso che il valore di venire nel suo Milan può bastargli ed avanzargli insieme ai 3.5 che andrà a prendere.

Prenderà 3.5, come Bacca

Reaction score
313
Per me è assurdo già il mercato attuale, ma secondo te stiamo fermi un mese? Proprio il mese in cui possono verificarsi le occasioni più ghiotte?
Ok, ma tutto ha un limite. Probabilmente arriverà un'altra punta, che sia Aubameyang o Belotti; quindi altri soldi e ci ritroveremo ad aver speso, forse, di più anche di qualsiasi sessione di mercato del PSG.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Non sarà di 400 milioni ma giunti a questo punto credo che nessuno conosca il reale budget.
Già lo abbiamo sforato, ora mi aspetto di tutto.

concordo...magari arriverà solo Kalinic ma basta con sta storia del Bugdet...siamo gonfi da far schifo...magari l'anno prossimo finiamo in tribunale ma questa estate rimarrà nella storia :ave:

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Dai, Momblano è lo stesso che su TeleLombardia l'estate scorsa lesse male un tweet annunciando "Incredibile, Adebayor al Real Madrid" per poi correggersi con "Scusate, era un tweet del 2011".

Reaction score
180
Ok, ma tutto ha un limite. Probabilmente arriverà un'altra punta, che sia Aubameyang o Belotti; quindi altri soldi e ci ritroveremo ad aver speso, forse, di più anche di qualsiasi sessione di mercato del PSG.

Siamo già sopra i 250 con l'attaccante eh, più una riserva sugli esterni, che Mirabelli aveva annunciato in conferenza.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Questo la sa lunga sulle torinesi
Non solo.
E' un ottimo professionista, ben informato sulle vicende di calciomercato e per niente talebano.
Uno dei pochissimi di topcalcio24 a fare più che bene il mestiere di giornalista.

Su bonucci fu tra i primi a dare l'affare con il milan per fatto e finito.
Speriamo che ci abbia beccato anche stavolta.

Ciò che continua preoccuparmi sono l'urgenza di alcune cessioni... ed una serie di ingaggi eccessivamente elevato che potrebbero creare problemi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tutto è possibile ormai, però prendeva 1.5 a Torino con rinnovo di 6 mesi fa, addirittura quattro volte tanto mi pare impensabile.

Un giorno non lontano magari arriverà a quelle cifre, ma oggi poco più del doppio rientra decisamente nei parametri di mercato al di là del costo di cartellino secondo me.

E poi lui non mi pare ancora uno più affamato di denaro che di campo, nel senso che il valore di venire nel suo Milan può bastargli ed avanzargli insieme ai 3.5 che andrà a prendere.

Hai ragione anche tu. In ogni caso prenderebbe almeno 2 milioni meno di Auba, ipotizzando 6 contro 8 di ingaggio. con un costo di cartellino praticamente uguale.
L'operazione è decisamente più vantaggiosa

sballotello

New member
Reaction score
19
Non solo.
E' un ottimo professionista, ben informato sulle vicende di calciomercato e per niente talebano.
Uno dei pochissimi di topcalcio24 a fare più che bene il mestiere di giornalista.

Su bonucci fu tra i primi a dare l'affare con il milan per fatto e finito.
Speriamo che ci abbia beccato anche stavolta.

Ciò che continua preoccuparmi sono l'urgenza di alcune cessioni... ed una serie di ingaggi eccessivamente elevato che potrebbero creare problemi.

Ma anche quando Parla di tattica è piacevole ascoltarlo,si imparano molte cose

Alto