Mola: "I cortigiani rimangono sempre gli stessi"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Un clamoroso Giulio Mola del QS su Twitter:

"Io vado controcorrente. La crisi del Milan attuale è figlia delle macerie della precedente gestione. È vero, hanno speso 200 milioni e adesso sono undicesimi, ma perché nessuno dice che Galliani gli ultimi 5 anni passava il tempo a buttare soldi al vento tra pizzaioli camerieri agenti mediatori e parametri zero? Suso e Bonaventura li ha presi lui? E gli altri 50 che ha sbagliato? 2 su 50 li indovino anche io, è il gioco delle probabilità. Volete sapere quale è il vero problema? Che i cortigiani di ieri (quelli del Condor) sono gli stessi di oggi (quelli di Fassone). Saltano su tutti i carri e alla fine rimangono sempre in piedi."

V

vanbasten

Guest

"Io vado controcorrente. La crisi del Milan attuale è figlia delle macerie della precedente gestione. È vero, hanno speso 200 milioni e adesso sono undicesimi, ma perché nessuno dice che Galliani gli ultimi 5 anni passava il tempo a buttare soldi al vento tra pizzaioli camerieri agenti mediatori e parametri zero? Suso e Bonaventura li ha presi lui? E gli altri 50 che ha sbagliato? 2 su 50 li indovino anche io, è il gioco delle probabilità. Volete sapere quale è il vero problema? Che i cortigiani di ieri (quelli del Condor) sono gli stessi di oggi (quelli di Fassone). Saltano su tutti i carri e alla fine rimangono sempre in piedi."

ottima analisi.

krull

New member
Reaction score
28
Che meraviglia questi che escono solo ora. Dov'erano lo scorso anno? E i cortigiani di Fassone chi sarebbero poi?

Black

Bannato
Reaction score
58

incredibile che sia l'unico a scriverlo. Che poi i 200M siano spesi male può anche essere, ma la base di partenza era zero e non è lo stesso partire da zero o da una squadra già pronta

V

vanbasten

Guest
incredibile che sia l'unico a scriverlo. Che poi i 200M siano spesi male può anche essere, ma la base di partenza era zero e non è lo stesso partire da zero o da una squadra già pronta

berlusconi parti da evani, maldini e baresi. solo per citarne 3. I cinesi sono partiti da romagnoli, bonaventura e donnarumma. Cosa vogliamo che fassone faccia le magie dopo un disastro sportivo ed economico di 10 anni?

Reaction score
1,256
berlusconi parti da evani, maldini e baresi. solo per citarne 3. I cinesi sono partiti da romagnoli, bonaventura e donnarumma. Cosa vogliamo che fassone faccia le magie dopo un disastro sportivo ed economico di 10 anni?

Tassotti, Filippo Galli e Virdis aggiungerei.. 6 titolari non 4 parametri zero, 4 prestiti e 4 primavera sbarbatelli

Djici

Senior Member
Reaction score
11,970

Strano che Fassone non possa fare miracoli perché la squadra era un disastro mentre ricordo insulti a Montella già da l anno scorso.
Decidetevi : o la base era scarsa e allora non capisco cosa volete da Montella. O la squadra e buona e allora li insulti a Montella sono giusti MA PURE quelli a Fassone e Mirabelli

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Tutti si dimenticano che il Sig. Suso fu preso da Galliani a parametro zero.

Il Sig. Bonaventura fu preso da Galliani solo perché biabiany non passò le visite mediche.

Quindi manco i 2 cinquantesimi avrebbe azzeccato il condor

Alto