Moise Kean al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
862
Premetto che non l'ho visto un granchè giocare, ma a detta di tutti è un gran bel giocatore... fin da subito.
Visto che il Milan ha interesse verso Kean, a gennaio c'è stato ben più che un sondaggio, e tenendo conto che Cutrone voglia esser ceduto, che Silva torna alla base... mi chiedevo.......

Giocando sporco come fece proprio la giuve versus il Milan per Gigione Donnarumma... perchè non rendergli pan per focaccia accordandosi col pizzaiolo per far approdare il giovin talento in rossonero?
Basterebbe far puntare i piedi a Raiola che rifiutasse qualsiasi rinnovo di contratto con la vecchia baldracca! Gli si promette il rinnovo di Jack e Abate e il prolungamento del Gigione nazionale... il resto lo farebbe lui.

Del resto Kean in bianconero non avrebbe certo vita da titolare, anzi, ne scalderebbe di panchine con cristina magnokic e le altre mezzepunte a perdere....

Con noi avendo solo il pistolero, presumendo altro allenatore in panca, magari giocherebbe sicuramente il doppio o più di partite con noi che non a Torino.

Quindi, ricapitolando una strategia: il pizzaiolo si lavora ai fianchi la giuve (come ci scassò a noi i zebbedei per Gigio), Leo propone la fidanzata di cristina per scambio alla pari, o eventuale piccolo conguaglio ma senza recompra alcuna, e magari si prendono due piccioni con una fava...

Pareri in tal senso?

Reaction score
85
Kean è tra l'altro milanista. Ancora ricordo i suoi messaggi antijuventini

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Per me questo, se esplode, lo fa alla Juve

Reaction score
862
Kean è tra l'altro milanista. Ancora ricordo i suoi messaggi antijuventini

Ancora meglio!

Facciamo una triangolazione Milan/Raiola/Mendes per lo scambio Silva/Kean... e tutti contenti:
Il Milan, Raiola, Mendes, Kean, Silva e cristina!

Reaction score
862
fantascienza.

E perchè mai fantascienza?

Kean al Milan ci verrebbe, Raiola e Mendes avrebbero la quadra per piazzare 2 loro giocatori, la giuve non riscierebbe un Kean che va a fine contratto e poi cristina gli ha raccomandato Silva... quindi dove sarebbe la fantascienza???

Per onestà addirittura sulla carta con i costi sarebbe il Milan a rimetterci come valori, non penso davvero che la giuve potrebbe valutare il 19enne 35 milioni come Silva.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Premetto che non l'ho visto un granchè giocare, ma a detta di tutti è un gran bel giocatore... fin da subito.
Visto che il Milan ha interesse verso Kean, a gennaio c'è stato ben più che un sondaggio, e tenendo conto che Cutrone voglia esser ceduto, che Silva torna alla base... mi chiedevo.......

Giocando sporco come fece proprio la giuve versus il Milan per Gigione Donnarumma... perchè non rendergli pan per focaccia accordandosi col pizzaiolo per far approdare il giovin talento in rossonero?
Basterebbe far puntare i piedi a Raiola che rifiutasse qualsiasi rinnovo di contratto con la vecchia baldracca! Gli si promette il rinnovo di Jack e Abate e il prolungamento del Gigione nazionale... il resto lo farebbe lui.

Del resto Kean in bianconero non avrebbe certo vita da titolare, anzi, ne scalderebbe di panchine con cristina magnokic e le altre mezzepunte a perdere....

Con noi avendo solo il pistolero, presumendo altro allenatore in panca, magari giocherebbe sicuramente il doppio o più di partite con noi che non a Torino.

Quindi, ricapitolando una strategia: il pizzaiolo si lavora ai fianchi la giuve (come ci scassò a noi i zebbedei per Gigio), Leo propone la fidanzata di cristina per scambio alla pari, o eventuale piccolo conguaglio ma senza recompra alcuna, e magari si prendono due piccioni con una fava...

Pareri in tal senso?

Lo vedrei benissimo al Milan e non solo come vice Piatek, secondo me potrebbe essere titolare nel ruolo di attaccante esterno sulla sinistra, so che non vuole rinnovare con la Juventus quel contratto in scadenza in giugno 2020.

Simonic

New member
Reaction score
3
Lo vedrei benissimo al Milan e non solo come vice Piatek, secondo me potrebbe essere titolare nel ruolo di attaccante esterno sulla sinistra, so che non vuole rinnovare con la Juventus quel contratto in scadenza in giugno 2020.

Bell'idea!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Qualcosa con la Juve si farà, se a quelli offri la possibilità di gonfiare le cifre e fare uno scambio vantaggioso non ci penseranno su 2 volte.
A noi servirebbe più un Kean di un Cutrone, sia chiaro, Cutrone è un doppione di Piatek ma che manca completamente dei fondamentali, il neretto può giocare anche sull'esterno, è una punta abbastanza completa e se abbiamo intenzione di prendere alcuni esterni e una seconda punta/ala come Chiesa allora Kean andrà più che bene per avere più opzioni là davanti.
Gli obbiettivi primari però sono altri; uno come Silva se interessasse alla Juve non sarebbe male, si potrebbe proporre uno scambio con Douglas o fare una mafiata e valutare Kean 35-38 mln così come Silva (la vedo dura che l'Udinese di turno possa spendere 30 mln per Kean), per cui se vorranno fare qualcosa verranno da noi.
In quel caso avremmo:
cessione Silva 38 mln
cessione Cutrone 40-45 mln
acquisto Kean 38 mln

fantamercato, vero, ma credo sia l'unica maniera per imbastire qualcosa di buono per entrambe e fare plusvalenze che Udinesi o Sassuoli non possono fare senza finire direttamente in tribunale.

Reaction score
581
Silva alla Juve non credo interessi e la raccomandazione di Ronaldo......beh qualcosa mi dice che il portoghese a giugno se ne torna a Madrid con zidane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto