Moglie Maldini:"Non tutti i mali vengono per nuocere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, in una storia pubblicata su IG, con video di Paolo, lancia un frecciata al club rossonero in riferimento all'addio di Maldini e poi di Tonali:"Amore mio! Non tutti i mali vengono per nuocere!".

è vero che non tutti i mali vengono pernuocere, ma in tutte le direzioni, non solo a quelle a cui ti riferisci tu.

maldini che a momento propizio scatena la sua schiera, non vedeva l'ora.... ma sta a miami e non rompere le palle o trovati un altro club e dimostra quanto sei bravo, invece di fare solo chiacchiere.
saranno stagioni lunghe queste, appena ci sarà uno spiraglio salterà fuori, lui o chi per lui.

Reaction score
21,613
ma poi al di la di tutto scusate ma che c'entra il messaggio della moglie di paolo con quello che sta accadendo nel mercato? cos'è è contenta e gode che i migliori vanno via?

non ho mica capito...

Tutti i milanisti dovrebbero godere se tutti i migliori scappano giustamente via, perché questa non è più una squadra che gioca e lotta con forza e con passione per ottenere risultati sportivi, ma ormai si è trasformata in una squadra che punta unicamente al lato economico.

È bene chiarirlo subito, noi non siamo più una squadra di calcio.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,936
ma poi al di la di tutto scusate ma che c'entra il messaggio della moglie di paolo con quello che sta accadendo nel mercato? cos'è è contenta e gode che i migliori vanno via?

non ho mica capito...
E stato mandato via e quindi non deve gestire questa situazione di melma.
Perche di melma si parla.
Siamo nella melma.
MELMA

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,259
Leao si sentirà defraudato.
Ha rinnovato solo perché non sapeva cosa sarebbe successo di lì a poco, altrimenti credo non lo avrebbe mai fatto.
Comunque se ne andrà il prima possibile.
Thiago Silva se ne andò 10 giorni dopo aver rinnovato, il rinnovo di per sé vuol dire solo che il giocatore si piglia uno stipendio mensile più alto fin da subito

Reaction score
3,168
è vero che non tutti i mali vengono pernuocere, ma in tutte le direzioni, non solo a quelle a cui ti riferisci tu.

maldini che a momento propizio scatena la sua schiera, non vedeva l'ora.... ma sta a miami e non rompere le palle o trovati un altro club e dimostra quanto sei bravo, invece di fare solo chiacchiere.
saranno stagioni lunghe queste, appena ci sarà uno spiraglio salterà fuori, lui o chi per lui.
ah beh certo, mo Maldini imbecca la moglie a scrivere i tweet, ma via su...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,247
ATTENZIONE, LEGGERE IMPORTANTE

Reaction score
6,165
Una squadra ce la rifaranno, di giovani promesse da lanciare e rivendere. Questa è la giostra.

Va da se che Maldini non accettasse questo e percio si è autodefinito Garante. Io sono tranquillo perchè piano piano, coi fatti, tutti arriveranno alla medesima conclusione.

Gia, saremo tipo Ajax o Benfica, lanciare e rivendere, con la differenza che quelli lo fanno, e bene, già da 20 anni e non devono una discreta somma agli strozzini

Djici

Senior Member
Reaction score
10,936
A beh ora siamo al completo.
Non avevo ancora letto insulti alla moglie di Paolo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto