Moglie Maldini:"Non tutti i mali vengono per nuocere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Io che pure l'ho duramente criticato, a questo punto non posso che dirgli grazie. Grazie Paolo

• Like
Reactions: UDG

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,259
Anche Leao ha postato prima una emoticon della faccia pensante, poi un video dove si cuciva la bocca.
A completare il quadro, ieri ha postato la notizia della trattativa di Tonali.

Per me Leao è il primo della lista dei partenti, se arriva la super offerta che aspettano (ovviamente dal PSG prima di tutto, se cedono Neymar e Mbappe, ma pure lo stesso Newcastle potrebbe saltare fuori piu avanti).
Con 250 mln ricavati da Tonali e Leao ti ci potresti rifare una squadra SE avessi l'intenzione di farlo (e non è così) e SE avessi già in mano quei 4-5 giocatori necessari (e non è così).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Con 250 mln ricavati da Tonali e Leao ti ci potresti rifare una squadra SE avessi l'intenzione di farlo (e non è così) e SE avessi già in mano quei 4-5 giocatori necessari (e non è così).
Una squadra ce la rifaranno, di giovani promesse da lanciare e rivendere. Questa è la giostra.

Va da se che Maldini non accettasse questo e percio si è autodefinito Garante. Io sono tranquillo perchè piano piano, coi fatti, tutti arriveranno alla medesima conclusione.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
ci mancava la moglie di Maldini a cazzeggiare sui social...pensa ad andare alla spiaggia nudista di Miami beach

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, in una storia pubblicata su IG, con video di Paolo, lancia un frecciata al club rossonero in riferimento all'addio di Maldini e poi di Tonali:"Amore mio! Non tutti i mali vengono per nuocere!".
Alla fine gli hanno fatto un favore, questo scempio era nei piani Con o Senza Paolo.
I garanti sono quelli che hanno gli atti e i soldi, purtroppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto