Moggi: "Ho parlato con Ibra. Sceglierà il Bologna."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,482
Luciano Moggi intervistato da calciomercato.it pensa di conoscere già la destinazione di Ibra:

"Ibrahimovic tornerà sicuramente in Italia a gennaio. Ho parlato con lui e con la moglie. Lei è innamorata di Milano, ma credo che lo svedese andrà a Bologna perchè avrebbe meno pressioni e più spazio."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,511
Luciano Moggi intervistato da calciomercato.it pensa di conoscere già la destinazione di Ibra:

"Ibrahimovic tornerà sicuramente in Italia a gennaio. Ho parlato con lui e con la moglie. Lei è innamorata di Milano, ma credo che lo svedese andrà a Bologna perchè avrebbe meno pressioni e più spazio."

.

Didaco

Member
Reaction score
268

Vada dove vuole. La cosa più importante per noi è essere ceduti a qualcuno che voglia veramente farci tornare a vincere.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,278
La verità è che oggi a Bologna Ibra può fare due grandissime stagioni. Al Milan, in questo caos, probabilmente ridere come gli altri.