Moggi contro Fassone:"E' un interprete, non un uomo di calcio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,822
Moggi contro Fassone:"E' un interprete, non un uomo di calcio".

Luciano Moggi contro Marco Fassone. L'ex DG della Juventus, sul quotidiano Libero, scrive:"Il Milan è stato ceduto ad un dilettante allo sbaglio che si è avvalso della collaborazione di Fassone, scelto solo perchè parla bene l'inglese. E' più utile come interprete che come uomo di calcio. Al massimo si può avvicinare al reparto commerciale, ruolo che ha ricoperto nella Juve. Tra le scoperte di Fassone, Kalinic. Arrivato nonostante il parere negativo di Mirabelli. Il DS è l'unico che può occuparsi di calcio nel Milan, visto che conosce la materia. Come ha fatto Berlusconi a benedire questa unione? L'ex presidente rischia di azzerare tutto il bene fatto precedentemente".

Reaction score
3,951
Luciano Moggi contro Marco Fassone. L'ex DG della Juventus, sul quotidiano Libero, scrive:"Il Milan è stato ceduto ad un dilettante allo sbaglio che si è avvalso della collaborazione di Fassone, scelto solo perchè parla bene l'inglese. E' più utile come interprete che come uomo di calcio. Al massimo si può avvicinare al reparto commerciale, ruolo che ha ricoperto nella Juve. Tra le scoperte di Fassone, Kalinic. Arrivato nonostante il parere negativo di Mirabelli. Il DS è l'unico che può occuparsi di calcio nel Milan, visto che conosce la materia. Come ha fatto Berlusconi a benedire questa unione? L'ex presidente rischia di azzerare tutto il bene fatto precedentemente".

Li non conosceva l'inglese :troll:

cmq moggi che parla bene di mirabelli :rolleyes:

Reaction score
35,186

'Come ha fatto Berlusconi a benedire questa unione?'
Questa davvero non l'ho capita .....
Ha voluto davvero dire ciò che ha detto?
E cosa ci azzecca berlusconi col ruolo di fassone???

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
'Come ha fatto Berlusconi a benedire questa unione?'
Questa davvero non l'ho capita .....
Ha voluto davvero dire ciò che ha detto?
E cosa ci azzecca berlusconi col ruolo di fassone???

Già, inquietante, spero sia un misunderstanding.
O comunque credo intendesse che Berlusconi, che secondo Moggi capisce di calcio, doveva evitare questa unione.

Comunque si e no. Mirabelli è stato scelto da Fassone in fin dei conti, per quanto ne sappiamo.
In definitiva, Mirabelli mi piacerebbe come capo osservatore.

Reaction score
35,186
Già, inquietante, spero sia un misunderstanding.
O comunque credo intendesse che Berlusconi, che secondo Moggi capisce di calcio, doveva evitare questa unione.

Comunque si e no. Mirabelli è stato scelto da Fassone in fin dei conti, per quanto ne sappiamo.
In definitiva, Mirabelli mi piacerebbe come capo osservatore.

Ma sta dicendo in maniera palese ed inequivocabile che la nuova dirigenza l'ha scelta , allestita e messa là berlusconi???
:blink:

Reaction score
3,736

ha appena detto che Fassone ce l'ha messo Berlusconi….

Sam

Junior Member
Reaction score
4,685
Ma sta dicendo in maniera palese ed inequivocabile che la nuova dirigenza l'ha scelta , allestita e messa là berlusconi???
:blink:
Moggi sa anche troppo di come funzionano le cose nel calcio italiano. Per questo l'hanno radiato in quella pagliacciata di Calciopoli. Oggettivamente è un personaggio pericoloso.

Detto ciò, che dietro il finto cinese ci sia Berlusconi per come la vedo io è fin troppo ovvio. Probabilmente, ripensandoci oggi, credo anche Maldini l'avesse capito. E se così fosse si spiegherebbe anche quel sorrisetto sarcastico quando a Dicembre 2016 gli domandarono dei cinesi.
Tra l'altro, considerando che il nostro nuovo presidente è un certo Scaroni (altro fedelissimo del Cav.) mi farei due domande su quanto Silvio stia ancora facendo da burattinaio in questo Milan targato Elliot, ma dal sapore fin troppo Fininvest. :unsure:

Semmai la vera parte della dichiarazione che dovrebbe farci riflettere è:
Il Milan è stato ceduto
Parliamone, Lucianone, parliamone... :unsure:

Alto