Modric:"Momenti belli e difficili. Forza Milan!".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,815
Modric via social:Una stagione con momenti belli e momenti difficilli, ma alla fine dobbiamo affrontare la dura realtà e ammettere che non è finita come avremmo voluto! Vorrei ringraziare di cuore tutti I tifosi del Milan per l’affetto, il rispetto e il grande supporto che mi hanno dimostrato durante tutto l’anno!
Forza Milan
".
`
`

Reaction score
8,293
Modric via social:Una stagione con momenti belli e momenti difficilli, ma alla fine dobbiamo affrontare la dura realtà e ammettere che non è finita come avremmo voluto! Vorrei ringraziare di cuore tutti I tifosi del Milan per l’affetto, il rispetto e il grande supporto che mi hanno dimostrato durante tutto l’anno!
Forza Milan
".
Addio Luka. E' stato (poco) bello ma tu una delle poche cose belle.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,264
Forza Milan
".

Continuo a pensare che molla.

Chi glielo fa fare ad oltre 40 anni in un circo del genere.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
533
Grazie Luka, sono tornato allo stadio dopo qualche anno solo per vederti dal vivo, unico giocatore con il calibro da “vecchio” Milan

Un gigante tra i nani

Alto