Io sono fiducioso, secondo me Maldini e Boban hanno in mente 2 colpi prima della fine del mercato. Se uno di questi colpi sarà Modric alzeremo il nostro livello in modo vertiginoso...
Anche secondo me, per ora abbiamo piazzato dei colpi "medi", di cui uno molto interessante come Bennacer.
Veretù poteva essere una possibilità solo per far uscire Biglia e visto che non abbiamo partecipato ad aste non è arrivato.
Modric lo vedo molto possibile, assolutamente, poi c'è da considerare che Donnarumma, forse Biglia lasceranno proprio per l'ingaggio fuori portata, lo stesso ingaggio che percepirebbe Modric qualora arrivasse.
Il perché di Modric al Milan? è in uscita, o lo vendono ora o lo perdono a 0, devono sgomberare il campo per arrivare a Pogba o chi per lui, se non ci puntano e il giocatore si sente in uscita è giusto che il Milan ci provi; chiaramente sarebbe un prestito oneroso (sui 25 mln) e un obbligo di riscatto fissato a 50-55 mln pagabili in un paio d'anni, altre opzioni non ne vedo.
Se il suo agente ha parlato con Maldini è perché, di base, c'è il sì del giocatore, Modric fuori dal Real non potrebbe mai tornare in Premiere, men che meno al Tottenham, al Barca per carità, al Bayern non ce lo vedo proprio, se Modric si muove quest'anno viene da noi e per me Zvone sarà fattore determinante per la buona riuscita del trasferimento.
C'è un altro precedente che è quello di Higuain l'anno scorso, stessa trattativa, stesse cifre, ingaggio pure, se il giocatore vuole venire viene e 3 ANNI buoni se li fa tutti.
Davanti non è arrivato nessuno e se non si muove niente è probabile che stiano lavorando per arrivare ad un giocatore importante.
Per me 2 colpi buoni buoni li facciamo, sorpreso da Bennacer che potrebbe rivelarsi la "steal" del mercato.