Modric-Milan: conferme dalla Spagna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma sono l'unico che pensa che abbiamo 200 centrocampisti e 3000 terzini sinistri e 1 centrale e zero 2e punte.... e che per questo modric non è indispensabile anzi potrebbe essere dannoso?

no siamo in 2. Manca clamorosamente una seconda punta e un altro centrale di difesa.

a meno che Giampaolo non voglia schierare un 4-3-1-2 dove i 3 di centrocampo sono un regista+2 terzini sx. Potremmo giocare così:

Calabria-Roma-Musacchio-RR
------ Bennacer --------
-----------------------Laxalt
-----------------------Theo
------- Paqueta -------------
----Cutrone ---- Piatek-----
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,908
Reaction score
2,578
io speravo che le cose fossero definitivamente cambiate, ma qui mi sa proprio che il circo continua...
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Non è l'agente di Lovren cmq

ecco, e non essendo l’agente di Lovren, perché è venuto 4 volte a casa milan l’agente di Modric? a questo ci aggiungo che continua a passare da noi Riso, intermediario dello scorso anno di Modric all’inter e colui che lo porto’ al Real.
Io francamente credo sia difficile ma Modric è in fase certamente calante e il Real lo sa; volendo rinnovare tutto, a parer mio, è pronto a sostituire anche lui.
Ora, il Real non è un problema, noi siamo in grado di dare 7/7,5 a lui? per me il nodo è questo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,511
Reaction score
4,555
Io sono fiducioso, secondo me Maldini e Boban hanno in mente 2 colpi prima della fine del mercato. Se uno di questi colpi sarà Modric alzeremo il nostro livello in modo vertiginoso...

Anche secondo me, per ora abbiamo piazzato dei colpi "medi", di cui uno molto interessante come Bennacer.
Veretù poteva essere una possibilità solo per far uscire Biglia e visto che non abbiamo partecipato ad aste non è arrivato.
Modric lo vedo molto possibile, assolutamente, poi c'è da considerare che Donnarumma, forse Biglia lasceranno proprio per l'ingaggio fuori portata, lo stesso ingaggio che percepirebbe Modric qualora arrivasse.
Il perché di Modric al Milan? è in uscita, o lo vendono ora o lo perdono a 0, devono sgomberare il campo per arrivare a Pogba o chi per lui, se non ci puntano e il giocatore si sente in uscita è giusto che il Milan ci provi; chiaramente sarebbe un prestito oneroso (sui 25 mln) e un obbligo di riscatto fissato a 50-55 mln pagabili in un paio d'anni, altre opzioni non ne vedo.
Se il suo agente ha parlato con Maldini è perché, di base, c'è il sì del giocatore, Modric fuori dal Real non potrebbe mai tornare in Premiere, men che meno al Tottenham, al Barca per carità, al Bayern non ce lo vedo proprio, se Modric si muove quest'anno viene da noi e per me Zvone sarà fattore determinante per la buona riuscita del trasferimento.
C'è un altro precedente che è quello di Higuain l'anno scorso, stessa trattativa, stesse cifre, ingaggio pure, se il giocatore vuole venire viene e 3 ANNI buoni se li fa tutti.
Davanti non è arrivato nessuno e se non si muove niente è probabile che stiano lavorando per arrivare ad un giocatore importante.
Per me 2 colpi buoni buoni li facciamo, sorpreso da Bennacer che potrebbe rivelarsi la "steal" del mercato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,980
Reaction score
35,902
Arriva anche la conferma dalla Spagna, da Marca, sul tentativo del Milan per Luka Modric.

Una suggestione, ma il Milan ci prova davvero. Per ora si parla con gli intermediari, e si cerca di capire come affondare il colpo.

Fabrizio Romano: "Ieri non è stata la prima volta che il Milan ha incontrato l'agente. Per ora non c'è una trattativa, ma si parla. ll rapporto tra Modric e Zvonimir Boban è speciale, fortissimo, diretto. Boban un tentativo vorrebbe farlo, se ci sarà la possibilità. Non ovviamente con l'ingaggio di adesso. Poi c’è Florentino Pérez che sta valutando chi vendere o meno”.

Manolete (AS): Il Milan ha fatto un'offerta e Modric l'ha ascoltata. Nulla di cui sorprendersi lato Real. Ceballos ha fatto lo stesso con l'Arsenal.

--------------

Notizie precedenti


Come riporta Sport Mediaset online, continuano le voci di mercato sull'affare Modric.
Boban è deciso nel convincere il connazionale a venire a Milano, ed in pressing da diverse settimane.

Per questo l'ipotesi non è da ritenersi completamente impossibile.

Secondo quanto riportato sui social da Vicente Azpitarte, giornalista e amico di Modric, il possibile trasferimento del croato in rossonero non è semplice ma si potrebbe fare in prestito con diritto di riscatto.

Sempre Marca: Il Milan vuole Modric, ma il giocatore preferirebbe restare a Madrid. Per lui dopo il Pallone d'oro sarebbe scattato un rinnovo automatico, fino al 2021.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto