Modric:"Futuro? Ancora nessuna decisione ".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Modric suo sui futuro:"Non ho ancora deciso dove proseguire la mia carriera. Non ho preso alcuna decisione, anche se ci sono state telefonate e contatti. Ho messo tutto da parte perché voglio concentrarmi sulla nazionale. Concentrazione compromessa dalle voci? È qualcosa a cui non possiamo sfuggire. Per me personalmente, e credo anche per altri, non compromette la concentrazione. Non credo che la influenzi, è quel periodo dell'anno in cui molti giocatori non sanno dove proseguiranno la loro carriera. Non credo che dovrebbe compromettere la concentrazione di nessuno".

Ma come abbiamo già ampiamente riferito, Modric sarà nei prossimi giorni un nuovo giocatore del Milan.

modric-real-madrid-firma-milan-1200x675.jpg

Reaction score
13,554
Modric suo sui futuro:"Non ho ancora deciso dove proseguire la mia carriera. Non ho preso alcuna decisione, anche se ci sono state telefonate e contatti. Ho messo tutto da parte perché voglio concentrarmi sulla nazionale. Concentrazione compromessa dalle voci? È qualcosa a cui non possiamo sfuggire. Per me personalmente, e credo anche per altri, non compromette la concentrazione. Non credo che la influenzi, è quel periodo dell'anno in cui molti giocatori non sanno dove proseguiranno la loro carriera. Non credo che dovrebbe compromettere la concentrazione di nessuno".

Ma come abbiamo già ampiamente riferito, Modric sarà nei prossimi giorni un nuovo giocatore del Milan.

Se salta è una figura di 💩 epocale,ma tanto ci siamo abituati

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,540

Capisco la riservatezza, ma a questo punto non ha molto senso, il suo arrivo al Milan è certezza da giorni. Gli bastava dire "andrò per certo in una squadra ma ve la comunicherò ufficialmente tra qualche giorno"

Bisogna aspettarsi di tutto da questi dementi.
Magari Modric vede la smobilitazione in atto e si sta facendo un paio di domande... perchè chiudere in modo indegno una carriera come la sua in un circo da cui scappano tutti?

Reaction score
36,101
Avrà qualche riserva a passare nei dilettanti.
Del resto se sta bene può giocare ancora coi pro .

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,334
Capisco la riservatezza, ma a questo punto non ha molto senso, il suo arrivo al Milan è certezza da giorni. Gli bastava dire "andrò per certo in una squadra ma ve la comunicherò ufficialmente tra qualche giorno"

Bisogna aspettarsi di tutto da questi dementi.
Magari Modric vede la smobilitazione in atto e si sta facendo un paio di domande...
Fossi in lui andrei a svernare in America o Arabia. Che viene a fare al Milan attuale? Almeno pagassero profumatamente per giocare in questo circo, manco quello.