Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da Don Balon, Modric è in scadenza nel 2021 ed il Real non sembra disposto ad offrirgli il rinnovo. Milan e Inter alla finestra. Il croato costa 30 mln di euro.
Nel nostro campionato sarebbe ancora dominante, ma purtroppo credo possa essere destinato alla cuginanza, e tutti sappiamo il perché. Allucinante il vicolo cieco in cui ci hanno cacciato alcuni in malafede e altri perfetti incompetenti.
Secondo quanto riportato da Don Balon, Modric è in scadenza nel 2021 ed il Real non sembra disposto ad offrirgli il rinnovo. Milan e Inter alla finestra. Il croato costa 30 mln di euro.
ma senza ombra di dubbio... abbiamo 1000 esempi di gente che oltre i 34, come è ovvio, si eclissa.
ibra è unico... e anche lui è ben lontano dall'essere quello di prima!
30 milioni per un over 30 credo siano proprio quelle operazioni che si voglia evitare......non credo ci siano i tempi per ammortare......anche con uno stipendio medio alto....imho........