Modena: straniero travolge una decina di persone, e poi accoltella.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,927
Perchè no, e il tronco della donna senza gambe un efficace makeup cinematografico.

Auguro bruttissime cose a tutta questa gente. Ma brutte brutte.

Ho visto la scena del pagliaccio che ha provato a strappare la bandiera e rovesciare i fiori, se c'ero io una craniata e 2 schiaffi se li prendeva di sicuro.
Tanto come dice lui c'è libertà d'espressione, la mia la esprimo nello spingere per terra chi maltratta i simboli del nostro Paese.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,683
Intanto dopo i fatti Vannacci riempie le piazze, sta raggiungendo le percentuali della Lega, e evoca una rivolta come è successo in Inghilterra.

Sono abbastanza sicuro che da qui a un anno raggiungerà i numeri di Forza Italia.

E' tempo di decisioni per la Meloni.
Se non fa cavolate, può diventare pure primo partito. Per me comunque già alla prima tornata farà una roba tipo 5-6%.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,219
Se non fa cavolate, può diventare pure primo partito. Per me comunque già alla prima tornata farà una roba tipo 5-6%.
Se sfrutta i social come hanno fatto i nemici dell'Italia per il no al referendum potrebbe fare di più.
Ma dovrebbe sfruttarli massicciamente perché la generazione (Z)ombie è quasi tutta persa.

Alto