Modena: straniero travolge una decina di persone, e poi accoltella.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,532
GIP distrugge (per il momento... non illudetevi...) la sinistra: "Al momento non ci sono elementi per ritenere che il gesto compiuto sabato pomeriggio sia una conseguenza della patologia disturbo schizoide di personalità.
Non ci sono elementi per stabilire che fosse incapace di intendere e volere quando ha commesso il fatto. L’uomo voleva colpire più persone possibili, puntando l’auto verso il punto più affollato.
Rischio anche di fuga in Marocco."

Il GIP sarà rimosso dall'incarico e la sua carriera distrutta per sempre
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,281
Ho appena sentito la telefonata della sorella pubblicata dall'avvocato della famiglia, onestamente e' una tragedia anche per loro

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,566
Notizia già sparita o messa a quindicesima pagina dai giornali del patronato, dopo le curiosità dal mondo e l'oroscopo...

Immaginate se un bianco avesse osato tirare sotto dei diversamente caucasici... ce l'avrebbero menata sino al 2037 ed oltre...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,463
Notizia già sparita o messa a quindicesima pagina dai giornali del patronato, dopo le curiosità dal mondo e l'oroscopo...

Immaginate se un bianco avesse osato tirare sotto dei diversamente caucasici... ce l'avrebbero menata sino al 2037 ed oltre...
Hai dimenticato l'inevitabile sciopero del venerdì proclamato da Landini...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,321

Ci sarebbero da raccontare tante di quelle nefandezze su questa storia, vescovi che parlano a favore della bestia, zecche che vanno a strappare i fiori e la bandiera italiana sul posto dello schianto, orrendi retroscena sull'avvocato, etc etc... così tanta ***** che sarebbero da riempire altre 50 pagine di vomito.

Ma io non ce la faccio proprio mentalmente, ho raggiunto il mio limite di disgusto e schifo.
Oggi quasi sono venuto alle mani con un sinistroide parlando di questo argomento, sono saturo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,719
Incredibile Repubblica, che cita questo messaggio come se fosse uno dei più gravi postati dal criminale:

"Ma vi pare normale che una persona disonesta come Chiara Ferragni faccia i soldi e chi fa sacrifici niente..."
Azz ma qui ha ragione su tutta la linea.

Però se voleva fare le cose in modo coerente e lanciare un messaggio criminale alla Joker tanto valeva..
.. invece di rovinare la vita ad innocenti che magari erano in difficoltà proprio come lui

Alto