Modena: straniero travolge una decina di persone, e poi accoltella.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,870
:muhahah:

Che poi io indagherei, da cosa hanno appreso che è laureato in economia? non è che un corso di formazione gratuito della regione in qualche puttanata?

Mi viene in mente Conte che spacciò il frequentare biblioteche di prestigio in USA con una roba strana che non ricordo. Oppure la spruzzone con qualifiche opinabili

Vedi l'allegato 12308
ancora non ho capito perchè sottolineare sta laurea, ne fa di lui una persona perbene? :asd:
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,227
Questa bestia già si è avvalso della facoltà di non rispondere e gode già di un avvocato di ufficio.

Ci vorrebbe Jack Bauer a farlo parlare, altroché.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,227
Repubblica pubblica intervista all'egiziano OSAMA Shalaby e a suo padre, che ora si prende i meriti dell'intervento:
"Ho mandato mio figlio dietro a quel ragazzo. Gli ho detto: prendilo, prendilo! È lui è andato, lo ha bloccato e gli ha tolto il coltello. Fra gli stranieri c'è gente brava e gente cattiva."

OSAMA ha ricevuto una chiamata per partecipare alla cerimonia di ringraziamento con le autorità in ospedale, ma non c'è andato: "L'ospedale è lontano, non ho la macchina e la domenica con gli autobus..."

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,499
Repubblica pubblica intervista all'egiziano OSAMA Shalaby e a suo padre, che ora si prende i meriti dell'intervento:
"Ho mandato mio figlio dietro a quel ragazzo. Gli ho detto: prendilo, prendilo! È lui è andato, lo ha bloccato e gli ha tolto il coltello. Fra gli stranieri c'è gente brava e gente cattiva."

OSAMA ha ricevuto una chiamata per partecipare alla cerimonia di ringraziamento con le autorità in ospedale, ma non c'è andato: "L'ospedale è lontano, non ho la macchina e la domenica con gli autobus..."
Figuriamoci se i media del patronato non esalteranno solo quei due stranieri che sono intervenuti quando il terrorista era già immobilizzato a terra...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,874
Ovviamente da Fazio(so) si tratta solo il tema dello sciacallaggio mediatico nell'indicare le origini del mostro.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,499
Prima o poi usciranno i messaggi sui profili social dell'"italianissimo" Selim abdullah o come si chiama...

Per cosa pensate siano stati oscurati? Per problemi di copyright? Perché trasmetteva clandestinamente in streaming le partite della serie A?

Lasceranno passare un pó di tempo, così quando finalmente verranno resi pubblici e sarà chiaro che è stato un attentato islamico, la semi addormentata opinione pubblica sarà alle prese con l'ennesimo immaginario pericolo fasssismo e non avrà tempo per capire di essere stata manipolata...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,709
Prima o poi usciranno i messaggi sui profili social dell'"italianissimo" Selim abdullah o come si chiama...

Per cosa pensate siano stati oscurati? Per problemi di copyright? Perché trasmetteva clandestinamente in streaming le partite della serie A?

Lasceranno passare un pó di tempo, così quando finalmente verranno resi pubblici e sarà chiaro che è stato un attentato islamico, la semi addormentata opinione pubblica sarà alle prese con l'ennesimo immaginario pericolo fasssismo e non avrà tempo per capire di essere stata manipolata...
Aveva il pezzotto?

Alto