Modena: straniero travolge una decina di persone, e poi accoltella.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,162
Pazzesco su Rete4 hanno dedicato mezza trasmissione a condannare la parola "seconda generazione" nel tweet di Salvini, invece di fare cronaca.

Mediaset ormai è un letamaio senza fine.
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,378
Pazzesco su Rete4 hanno dedicato mezza trasmissione a condannare la parola "seconda generazione" nel tweet di Salvini, invece di fare cronaca.

Mediaset ormai è un letamaio senza fine.
È il modus operandi classico. Solo fino alla strage di Nizza hanno usato il termine attentato. In seguito a livello internazionale la consuetudine è che per tutti gli attentati la causa principale, quella da usare nei titoli, è la salute mentale
Non aspettano le indagini. La causa è subito la salute mentale anche nell'immediatezza dei fatti

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,162
Alleanza Verdi e Sinistra: "Lo stato deve investire di più nel problema della salute mentale. Se è nato qui la persona era italiana"

Io non ce la faccio più.
Mi avveleno l'anima inutilmente a seguire la cronaca in questo paese e continente.

Stacco tutto con questa notizia e vado a fare dell'altro.

Reaction score
14,497
È la propaganda all'opera. Solo fino alla strage di Nizza hanno usato il termine attentato. In seguito a livello internazionale la consuetudine è che per tutti gli attentati la causa principale, quella da usare nei titoli, è la salute mentale
Non aspettano le indagini. La causa è subito la salute mentale anche nell'immediatezza dei fatti

Che abbia problemi di salute mentale mi pare abbastanza evidente.
Ma non lo vedo affatto come un alibi.

Non se ne può davvero più di sti disagiati.

Sti stranieri criminali avulsi dal Paese Italia, è ormai un problema troppo palese

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,479
Alleanza Verdi e Sinistra: "Lo stato deve Investire più nel problema della salute mentale. Se è nato qui la persona era italiana"
L'intelligenza di costoro si vede già dall'utilizzo in questa occasione del termine "investire"...

Nemici del Paese, nella mia Italia ideale sono mandati in nordafrica insieme ai loro beniamini...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,162
Nemici dell'Italia.

Gente impiccata per molto meno.

Sono gli STESSI che dicono di assistere nei manicomi gli schizzofrenici con doppia identità quando sono assassini africani, ma poi vogliono che quelli con due pronomi, che si fanno chiamare al plurale, o che si svegliano uomo o donna a seconda del meteo, siano considerati più normali degli altri.

Basta, non se ne può più di questi mentecatti.

Alto