- Registrato
- 31 Luglio 2017
- Messaggi
- 20,510
- Reaction score
- 12,880
Infatti in Italia c'è questa narrazione, e i loro tifosi ovviamente cavalcano l'onda pensando di tifare per una corazzata. Ma poi arriva sempre il Rodri di turno a fargli fare incubi la notteSto aggettivo qui mi manda in bestia: tralasciando la scorrettezza grammaticale, ma davvero c’è gente che crede che l’Inter sia ingiocabile? Lo erano squadre come il Milan di Sacchi, di Capello o di Ancelotti, il Barcellona di Guardiola, il Real di Modric, Kroos etc. non l’Inter di Acerbi, Dimarco e Inzaghi che ha vinto 1 SCUDETTO in 4 anni nel derelitto Campionato italiano e niente a livello europeo. Facciamo i seri, pagliaccio![]()

Ripeto, l'anno scorso erano molto più forti di quest'anno, e hanno perso contro un Atletico Madrid che il turno dopo, ha perso male col Dortmund.
Ora,possono anche arrivare in fondo,perché storicamente sono una squadra molto fortunata ,malgrado le sole 3 Champions in bacheca.
Ma anche loro pagheranno con gli interessi questo stato di forma incredibile. Di solito a febbraio marzo le squadre di Inzaghi si stancano molto,e anche l'anno scorso successe,ma grazie a vari aiuti arbitrali (che solo loro ovviamente negano,in virtù della loro ingiocabilità) ,hanno sfangato partite che avrebbero dovuto perdere.
Quello dell'anno scorso uno scudetto meritato,ma aiutati da far schifo. Arbitraggi a senso unico nel momento in cui erano con la lingua per terra.